WP_Post Object ( [ID] => 323190 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-13 12:20:30 [post_date_gmt] => 2016-10-13 10:20:30 [post_content] => Nulla o quasi può fermare una donna arrabbiata che, probabilmente dopo aver scoperto il tradimento del partner, inizia a dare sfogo alla sua rabbia distruggendo tutto quello che incontra, dalle foto della coppia agli oggetti ai quali lui tiene di più. A riuscire a placare la donna, almeno nelle intenzioni del nuovo spot di Audi, è però il fascino della nuova S5 Sportback. Alla vista della sportiva di Ingolstadt la donna, che si era indirizzata verso il garage con tanto di mazza da golf per scaraventare la sua rabbia distruttiva anche sulla vettura di lui, asciuga le lacrime, placa la rabbia e cambia idea decidendo di fare un giro a volante della coupé quattro porte. La nuova Audi S5 Sportback, con un appeal e una carica seduttiva in grado di convincere anche una donna infuriata, è tra le protagoniste del marchio dei Quattro Anelli al Salone di Parigi 2016. La vettura tedesca, caratterizzata da linee filanti e dinamiche, è spinta dal motore V6 biturbo che eroga 354 CV e 500 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale Quattro. La nuova S5 Sportback esalta la sportività di Audi con prestazioni di assoluto rilievo: 0-100 km/h in 4,7 secondi e velocità massima autolimitata di 250 km/h. [post_title] => Audi S5 Sportback MY 2017: fascino a prova di crisi di coppia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-s5-sportback-my-2017-fascino-a-prova-di-crisi-di-coppia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-13 12:21:22 [post_modified_gmt] => 2016-10-13 10:21:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=323190 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi S5 Sportback MY 2017: fascino a prova di crisi di coppia [VIDEO]

Il nuovo spot della sportiva dei Quattro Anelli

Audi S5 Sportback - La nuova Audi S5 Sportback è in grado di placare la rabbia distruttiva di una donna infuriata per il tradimento del proprio uomo. Almeno questo è quello che vuole farci credere il marchio dei Quattro Anelli nel nuovo spot che ha per protagonista la nuova sportivissima coupé quattro porte da 354 CV.
Audi S5 Sportback MY 2017: fascino a prova di crisi di coppia [VIDEO]

Nulla o quasi può fermare una donna arrabbiata che, probabilmente dopo aver scoperto il tradimento del partner, inizia a dare sfogo alla sua rabbia distruggendo tutto quello che incontra, dalle foto della coppia agli oggetti ai quali lui tiene di più. A riuscire a placare la donna, almeno nelle intenzioni del nuovo spot di Audi, è però il fascino della nuova S5 Sportback.

Alla vista della sportiva di Ingolstadt la donna, che si era indirizzata verso il garage con tanto di mazza da golf per scaraventare la sua rabbia distruttiva anche sulla vettura di lui, asciuga le lacrime, placa la rabbia e cambia idea decidendo di fare un giro a volante della coupé quattro porte.

La nuova Audi S5 Sportback, con un appeal e una carica seduttiva in grado di convincere anche una donna infuriata, è tra le protagoniste del marchio dei Quattro Anelli al Salone di Parigi 2016. La vettura tedesca, caratterizzata da linee filanti e dinamiche, è spinta dal motore V6 biturbo che eroga 354 CV e 500 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale Quattro. La nuova S5 Sportback esalta la sportività di Audi con prestazioni di assoluto rilievo: 0-100 km/h in 4,7 secondi e velocità massima autolimitata di 250 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati