WP_Post Object ( [ID] => 323210 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-13 13:00:19 [post_date_gmt] => 2016-10-13 11:00:19 [post_content] => La nuova Citroën C3 punta forte sulla sua spiccata capacità di distinguersi ed essere differente, unica, rispetto a tutte le altre. Una caratteristica, che oltre a essere messa in mostra nel debutto pubblico al Salone di Parigi, viene sottolineata, con l'aggiunta di un tocco di sano romanticismo, nella campagna pubblicitaria di lancio per la rinnovata compatta di segmento B. Al centro della campagna pubblicitaria realizzata da Citroën per la nuova C3 c'è la ConnectedCAM, la fotocamera full HD on-board integrata nella vettura che permette di raccogliere una serie di scatti di ciò che si trova davanti all'auto. Ed è proprio grazie alla ConnectedCAM della nuova C3 che il protagonista del primo spot (che trovate sotto) riesce a comporre, lettera per lettera, un'originale proposta di matrimonio da far arrivare alla propria fidanzata. Nel secondo spot, che marca la continuità della storia che vivrà di nuovi episodi, è lei a sfruttare la personalità della nuova Citroën C3, ed in particolare la variegata rosa di colorazioni disponibili nella gamma della vettura, per realizzare un'inedita figura che riproduce un bebé fatta di tante C3 con la quale la protagonista annuncia al proprio compagno che diventeranno genitori. [post_title] => Nuova Citroën C3: la campagna pubblicitaria ne esalta la personalità unica [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-citroen-c3-la-campagna-pubblicitaria-ne-esalta-la-personalita-unica-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-13 13:03:30 [post_modified_gmt] => 2016-10-13 11:03:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=323210 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Citroën C3: la campagna pubblicitaria ne esalta la personalità unica [VIDEO]

La compatta diventa alleata dei momenti più importanti della vita

Citroen C3 MY 2017 - Nella campagna pubblicitaria di lancio la nuova Citroen C3 si inserisce nei momenti più significativi della vita di coppia diventando un'alleata dalla personalità unica per realizzare un'originale proposta di matrimonio o per annunciare l'arrivo di un figlio.
Nuova Citroën C3: la campagna pubblicitaria ne esalta la personalità unica [VIDEO]

La nuova Citroën C3 punta forte sulla sua spiccata capacità di distinguersi ed essere differente, unica, rispetto a tutte le altre. Una caratteristica, che oltre a essere messa in mostra nel debutto pubblico al Salone di Parigi, viene sottolineata, con l’aggiunta di un tocco di sano romanticismo, nella campagna pubblicitaria di lancio per la rinnovata compatta di segmento B.

Al centro della campagna pubblicitaria realizzata da Citroën per la nuova C3 c’è la ConnectedCAM, la fotocamera full HD on-board integrata nella vettura che permette di raccogliere una serie di scatti di ciò che si trova davanti all’auto. Ed è proprio grazie alla ConnectedCAM della nuova C3 che il protagonista del primo spot (che trovate sotto) riesce a comporre, lettera per lettera, un’originale proposta di matrimonio da far arrivare alla propria fidanzata.

Nel secondo spot, che marca la continuità della storia che vivrà di nuovi episodi, è lei a sfruttare la personalità della nuova Citroën C3, ed in particolare la variegata rosa di colorazioni disponibili nella gamma della vettura, per realizzare un’inedita figura che riproduce un bebé fatta di tante C3 con la quale la protagonista annuncia al proprio compagno che diventeranno genitori.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ELENA GIURCA

    10 Gennaio 2018 at 11:39

    come si chiama il modello della pubblicita

Articoli correlati