Jeep: in Gran Bretagna il primo “punto vendita” raggiungibile unicamente tramite un 4×4 [FOTO e VIDEO]

Iniziativa creata per rimarcare il proprio spirito off-road

Jeep per festeggiare i 75 anni di vita e per sottolineare la propria immagine off-road ha dato vita al primo "punto vendita" temporaneo raggiungibile unicamente con un veicolo 4x4. Nel punto vendita sarà possibile scoprire l'intera gamma Jeep 75th Anniversary.

Quest’anno ricorre il 75° anniversario della nascita del marchio Jeep e per festeggiarlo degnamente i vertici del brand americano hanno pensato ad una iniziativa davvero originale: dar vita al primo “punto vendita” temporaneo al mondo ed accessibile solo tramite un veicolo 4×4 in modo tale da rimarcare la propria immagine tipicamente off-road.  Nello specifico si tratta di un’unità mobile di colore nero lunga nove metri e dal peso di circa tre tonnellate e mezzo che è stata trainata da una Jeep Grand Cherokee fino alla Robin Hood’s Bay sul ciglio delle famose scogliere che si affacciano sul Mare del Nord attraversando gli aspri terreni delle North York Moors.

L’esclusiva impresa di creare il primo “punto vendita” al mondo raggiungibile unicamente tramite un 4×4 è una prova ulteriore del fatto che Jeep incarna davvero lo spirito “Go anywhere and Do anything”. Infatti, grazie ai suoi 75 anni di storia, il leggendario marchio statunitense vanta un’esperienza unica nel settore dei fuoristrada. Questo “speciale spazio” temporaneo vuole dare il benvenuto alle persone più avventurose e agli escursionisti, che qui troveranno un’ampia gamma di informazioni riguardanti la proverbiale capacità 4×4 dei SUV Jeep. Difatti nel “punto vendita” mobile sarà esposta l’intera gamma 75th Anniversary.

La gamma 75th Anniversary, disponibile tra l’altro in tutti i concessionari Jeep, include allestimenti in edizione limitata dei modelli Grand Cherokee, Cherokee, Renegade e Wrangler. Ciascuno di essi celebra il settantacinquesimo compleanno del marchio e si distingue per l’esclusiva livrea, il logo “75th Anniversary” sugli esterni, i cerchi di color bronzo low Gloss, gli inserti esterni di color bronzo e arancione e gli esclusivi interni nei quali spiccano i sedili con il logo “75th Anniversary” a rilievo. L’offerta è resa ancor più accattivante grazie alle straordinarie dotazioni di serie e all’eccezionale tecnologia Jeep in termini di meccanica, capacità off-road e accessori hi-tech.

 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati