Nuova Ford Edge e l’attore Mads Mikkelsen protagonisti di un cortometraggio [VIDEO]

Il SUV full-size dell'Ovale Blu si dà alla recitazione

Nuova Ford Edge - La nuova Ford Edge è la protagonista, insieme al noto attore Mads Mikkelsen, del cortometraggio "Le Fantome" girato dal regista Jake Scott per esaltare le qualità premium del SUV di grandi dimensioni del costruttore nordamericano.
Nuova Ford Edge e l’attore Mads Mikkelsen protagonisti di un cortometraggio [VIDEO]

Ford presenta un cortometraggio che ha come protagonisti la nuova Ford Edge, il SUV full-size dell’Ovale Blu, e il celebre attore Mads Mikkelsen, già apparso in “Doctor Strange” e a breve nelle sale con “Rogue One: A Stars Wars Story”. 

Il cortometraggio (che trovate sotto), dal titolo “La Fantome” e girato dal regista Jake Scott, mostra Mikkelsen nel ruolo di uno stalker che, a bordo della Ford Edge, perseguita una coppia in procinto di iniziare una nuova vita sotto il programma di protezione dei testimoni. Girato in Croazia, nel lavoro compare anche Barbara Steele, famosa interprete di film horror sin dagli anni ’60.

Per rappresentare al meglio la nuova Ford Edge, il SUV full-size per il mercato europeo, Le Fantome è un cortometraggio realizzato secondo i più alti standard. Mads Mikkelsen e Jake Scott sono state le scelte più idonee nell’intento di fornire un’esperienza cinematografica raffinata e coinvolgente come il veicolo stesso“, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice President Marketing, Sales & Service, Ford Europa.

“È stato davvero un piacere collaborare al lancio della nuova Ford Edge ed essere parte di una campagna di lancio così emozionante. È un’auto che si ispira alla bellezza e che quindi meritava un film che fosse all’altezza. Spero lo possiate apprezzare” ha dichiarato Mads Mikkelsen.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati