Peugeot e Andreucci chiudono con una vittoria al Rally Due Valli ma il Tricolore è di Basso [VIDEO]

Week-end ricco di emozioni nell'ultima prova del CIR 2016

Peugeot Rally Due Valli 2016- Peugeot vince il Rally Due Valli 2016 con Andreucci-Andreussi che chiudono davanti a tutti, ma a fare festa per il titolo nazionale è Basso su Ford Fiesta che grazie al terzo posto finale al Due Valli riesce a difendersi dall'assalto finale del Leone.
Peugeot e Andreucci chiudono con una vittoria al Rally Due Valli ma il Tricolore è di Basso [VIDEO]

Il Rally Due Valli, ultima prova del Campionato Italiano Rally 2016, è stato vinto dalla Peugeot 208 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi. Una due giorni piena d’adrenalina, che il Leone ci racconta attraverso i tre video che potete vedere qui di seguito e nella quale, nonostante il successo la coppia “Ucci-Ussi” non è riuscita a dare l’assalto finale decisivo al titolo nazionale che è stato vinto da Giandomenico Basso su Ford Fiesta R5 con appena due punti di vantaggio su Andreucci.

Nonostante il decimo titolo del CIR sia sfuggito alla Peugeot 208 di Paolo Andreucci, il pilota garfagnino ha lottato fino alla fine per un Campionato Italiano Rally che è stato equilibrato, indeciso e avvincente fino all’ultima tappa. Dopo aver fatto le meritate congratulazioni a Ford e a Basso per il successo ottenuto, in casa del Leone sta già fremendo la voglia di ripartire per tentare nuovamente l’assalto al titolo nazionale.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati