Nuovo Volkswagen Amarok: muscoli e potenza da vendere [VIDEO]

Traino estremo nel piccolo aeroporto di Courchevel

Volkswagen Amarok - Il nuovo Amarok di Volkswagen mette in mostra tutta la propria forza di traino in un nuovo video ufficiale che preannuncia la sfida che il rinnovato pick-up tedesco ha affrontato sull'estremo aeroporto di Courchevel, sulle Alpi francesi.
Nuovo Volkswagen Amarok: muscoli e potenza da vendere [VIDEO]

La forza travolgente del nuovo Volkswagen Amarok, il rinnovato pick-up del marchio tedesco, è una delle virtù protagoniste del nuovo video rilasciato da Volkswagen Veicoli Commerciali.

Nel filmato, postato qui di seguito, il nuovo Amarok si trova a Courchevel, sulle Alpi francesi, in uno degli aeroporti più estremi del mondo con la sua pista di appena 537 metri di lunghezza.

Il pick-up tedesco, trainando un aeroplano leggero, si lancia a tutta velocità sulla pista lasciando aperto il finale della sua sfida. Nel frattempo però il trailer rimarca l’estrema potenza del nuovo Amarok che tra le diverse novità al look e ai contenuti tecnologici ha portato al debutto la nuova motorizzazione V6 TDI.

Il nuovo propulsore turbodiesel che trova posto sotto il cofano del pick-up di Wolfsburg è il V6 TDI 3.0 litri che eroga 224 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, capace di spingere il nuovo Amarok da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e fino ad una velocità massima di 193 km/h.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati