Pagani Huayra Dinastia: spettacolare versione speciale della supercar [FOTO]

Livrea viola e interni turchese

Pagani Huayra Dinastia - Un look decisamente originale quello riservato alla Pagani Huayra Dinastia, uno dei tre modelli in versione speciale realizzati secondo i gusti e le personalizzazioni di un facoltoso cliente cinese. Gli esterni della supercar sono in viola, arricchiti dal "Tempesta Pack", mentre l'abitacolo è dominato dal turchese.

Mentre gli appassionati di velocità attendo di conoscere il tempo sul giro del Nürburgring della Huayra BC, Pagani presenta un’altra versione speciale della sua supercar: la Huayra Dinastia. Si tratta di uno dei tre modelli esclusivi, ognuno dei quali con una specifica livrea realizzata ad hoc, che fanno il loro debutto in Cina, Paese alla quale sono destinate le speciali Huayra.

In questa Pagani Huayra Dinastia il cliente ha optato per la carrozzeria in fibra di carbonio verniciata in viola e arricchita da un serie di modifiche aerodinamiche contenute nel pacchetto opzionale “Tempesta”. Sulla special version della Huayra troviamo anche in cerchi più leggeri, da 20 pollici all’anteriore e da 21 pollici al posteriore, impreziositi da un rivestimento color oro che incrementa l’impatto visivo della vettura.

Il pacchetto “Tempesta” aggiunge alla Huayra anche gli ammortizzatori Ohlins e una serie di ottimizzazioni tecniche per dare alla supercar di Pagani ulteriore maneggevolezza nella guida ad alta velocità.

Gli interni della Huayra Dinastia sono stati personalizzati con eleganti rivestimenti color turchese applicati su sedili, pannelli porte e console centrale realizzando un ambiente decisamente originale. Il turchese viene ripreso anche negli esterni con i dettagli che arricchiscono splitter anteriore, minigonne laterali, pinze dei freni e pinna centrale nel posteriore.

Nessuna novità invece per quanto riguarda la meccanica, con la Pagani Huayra Dinastia che monta il motore V12 biturbo 6.0 litri AMG che eroga 730 CV e 1.000 Nm di coppia massima, abbinato al cambio sequenziale a 7 marce. Il facoltoso cliente che ha commissionato questa Huayra su misura di certo non avrà problemi a farsi notare quando se ne andrà in giro per strada.

Foto: Pagina Facebook Primage

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati