WP_Post Object ( [ID] => 325353 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-10-19 18:59:09 [post_date_gmt] => 2016-10-19 16:59:09 [post_content] => Nel weekend appena trascorso, durante la gara del campionato RCN disputata sul circuito del Nurburgring, due BMW E46 M3 sono state protagoniste di un incidente nel tratto di Wehrseifen. Il tracciato tedesco rappresenta delle insidie maggiori rispetto agli altri circuiti, data la sua conformazione e le barriere collocate quasi ai limiti della carreggiata. Il contatto è avvenuto durante un tentativo di sorpasso azzardato da parte del pilota della vettura #55, che non è andato a buon fine, urtando la fiancata dell'altra BMW (la #593). Entrambe hanno colpito violentemente il guardrail, compromettendo sia l'auto che la gara. I piloti, usciti dalle rispettive auto senza riportare particolari lesioni, hanno alzato i toni con il rischio di passare al contatto fisico. Grazie ai filmati presenti sul web, è possibile osservare la dinamica da diverse angolazioni. [post_title] => BMW, incidente durante una gara al Nurburgring: coinvolte due E46 M3 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-incidente-durante-una-gara-al-nurburgring-coinvolte-due-e46-m3-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-19 19:05:27 [post_modified_gmt] => 2016-10-19 17:05:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=325353 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW, incidente durante una gara al Nurburgring: coinvolte due E46 M3 [VIDEO]

Disastroso tentativo di sorpasso da parte di uno dei due piloti

BMW - Durante la gara del campionato RCN, disputata sul circuito del Nurburgring, due E46 M3 sono state coinvolte in un incidente a causa di un sorpasso non andato a buon fine da parte di uno dei due piloti.
BMW, incidente durante una gara al Nurburgring: coinvolte due E46 M3 [VIDEO]

Nel weekend appena trascorso, durante la gara del campionato RCN disputata sul circuito del Nurburgring, due BMW E46 M3 sono state protagoniste di un incidente nel tratto di Wehrseifen. Il tracciato tedesco rappresenta delle insidie maggiori rispetto agli altri circuiti, data la sua conformazione e le barriere collocate quasi ai limiti della carreggiata.

Il contatto è avvenuto durante un tentativo di sorpasso azzardato da parte del pilota della vettura #55, che non è andato a buon fine, urtando la fiancata dell’altra BMW (la #593). Entrambe hanno colpito violentemente il guardrail, compromettendo sia l’auto che la gara. I piloti, usciti dalle rispettive auto senza riportare particolari lesioni, hanno alzato i toni con il rischio di passare al contatto fisico. Grazie ai filmati presenti sul web, è possibile osservare la dinamica da diverse angolazioni.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati