PneumaticiShop.it, la nuova soluzione per il cambio gomme

PneumaticiShop.it, la nuova soluzione per il cambio gomme

Reso gratuito e oltre 2.000 gommisti convenzionati

Nel mare del mondo dei negozi online di gomme, da circa un anno è attivo PneumaticiShop.it, una realtà che promette di avere le capacità di imporsi in questo competitivo mercato
PneumaticiShop.it, la nuova soluzione per il cambio gomme

A partire dallo scorso sabato, 15 ottobre, siamo ufficialmente autorizzati a montare le gomme invernali senza rischiare di incorrere in sanzioni. Il tutto in vista del cambio obbligatorio che scatterà in linea di massima il prossimo 15 novembre (come sempre vi sono delle eccezioni e delle modifiche a seconda del comune di residenza). Nel mondo sempre più popolato dei negozi di pneumatici, soprattutto online, è a volte difficile distinguersi. Un caso però molto interessante è quello di PneumaticiShop.it.

Si tratta di una startup di settore nata lo scorso anno e che in questi mesi ha iniziato a farsi conoscere in maniera piuttosto importante. Una delle idee maggiormente interessanti da parte di PneumaticiShop è stata quella di associare alla consegna in 24 ore delle gomme acquistate presso un gommista a scelta del cliente, anche la possibilità di effettuare il reso gratuito delle proprie vecchie gomme. Il tutto preparando un listino uguale in tutta Italia, senza sovrapprezzi legati alla zona. I gommisti convenzionati con PneumaticiShop, tra l’altro, sono oltre 2.000 nel nostro Paese, il che dovrebbe rendere piuttosto semplice trovare un negozio disponibile a ricevere la nostra ordinazione senza dover effettuare lunghe trasferte. La consegna del treno di gomme è garantita in 24 ore da parte dell’azienda.

Il mercato online delle gomme sta vivendo una crescita piuttosto veloce. Secondo alcune ricerche di mercato riportate dalla stessa azienda, infatti, da una quota di mercato del 4% registrata nel 2012 si prevede che si arriverà addirittura al 20% entro il 2020. Proprio per questo motivo nasceranno numerosi negozi online dedicati al settore e quindi conviene cercare di affidarsi alle catene più conosciute, in modo da poter guadagnare fiducia nei confronti di questi professionisti. PneumaticiShop.it promette di diventare una di queste aziende di fiducia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • san ha detto:

      Peccato che non si trovi nemmeno nell’elenco Fiat Tipo 5 Porte, per non parlare di gomme inserendo le misure.

    Articoli correlati