McLaren Ice Driving Experience al Circolo Polare Artico

Corso di guida su neve e ghiaccio con la 570 S

McLaren inaugura la pista di Ivalo in Finlandia con l'Ice Driving Experience con cui si potranno scoprire tutti i segreti della guida al limite su ghiaccio e neve a bordo della 570 S.
McLaren Ice Driving Experience al Circolo Polare Artico

McLaren – Il costruttore britannico, tramite la sua filiale Pure McLaren che si occupa dell’organizzazione di corsi di guida, inaugurerà a breve l’Ice Driving Experience ossia una speciale “scuola guida” per apprendere tutti i segreti della guida su ghiaccio ed in generale su particolari fondi a scarsa aderenza. La pista di ghiaccio firmata McLaren si trova ad Ivalo in Finlandia a circa 300 km dal Circolo Polare Artico.

Il programma studiato e messo a punto da McLaren consentirà a tutti i partecipanti di questo specifico corso di apprendere tutte le tecniche necessarie a dominare e controllare in tutte le situazioni la propria supercar. Il tutto grazie alle spiegazioni ed alle dimostrazioni di collaudatori professionisti McLaren che seguiranno gli “allievi” passo dopo passo alla scoperta del limite delle vetture di Woking.

Le vetture utilizzate difatti saranno le 570 S coupè che, ricordiamolo, grazie al potente motore V8 3.8 biturbo da 570 cv ed al telaio in fibra di carbonio, estremamente leggero e resistente, possono vantare un ottimo rapporto peso/potenza in grado di garantire prestazioni entusiasmanti come lo 0-100 km/h in soli 3,2 secondi e la velocità massima di 328 km/h.

Il corso Ice Driving Experience inizierà a partire dal prossimo mese di Febbraio: ogni appuntamento avrà una durata di 3 giorni e sarà aperto sia a clienti McLaren che non. Ad ogni corso potrà accedere solo un gruppo di massimo 14 partecipanti in cui ognuno dovrà pagare un corrispettivo di circa 14.000 euro.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati