Mercedes Classe S (W126): incidente sfiorato al Nurburgring [VIDEO]

La vettura rischia l'impatto contro una Renault Clio

Mercedes Classe S (W126): incidente sfiorato al Nurburgring [VIDEO]

Al Nurburgring, nella classica giornata dedicata ai track day, non sempre tutto fila liscio. Molto spesso assistiamo a molteplici incidenti dovuti probabilmente alla poca esperienza dei conducenti; errori nelle impostazioni delle traiettorie e per la presenza di auto con potenze e masse differenti.

Stavolta protagonista è stata una Mercedes Classe S (W126), vettura di longeva età prodotta tra le fine degli anni Settanta e inizio Ottanta fino ai primi anni Novanta, che a sua volta sostituì la prima classe S della storia, la W116. La berlina affronta una curva abbastanza veloce andando fuoripista, continuando ad accelerare finchè non finisce in testacoda, successivamente sopraggiunge una Renault Clio, la quale rischia l’impatto contro di essa.

Non si tratta della prima volta riguardo tali situazioni, questo dimostra come nell’Inferno Verde non è concessa alcuna distrazione.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati