Mercedes pick-up sta arrivando: la presentazione [LIVE STREAMING]

Stiamo per scoprire il fuoristrada cassonato della Stella

Mercedes pick-up - Mancano poche ore al debutto dell'atteso pick-up di Mercedes che sarà presentato in live streaming a partire dalle 18:30. C'è grande curiosità per scoprirne le forme, le caratteristiche e il nome, rimasto ancora segreto.
Mercedes pick-up sta arrivando: la presentazione [LIVE STREAMING]

Tra poche ore scopriremo l’atteso pick-up di Mercedes che verrà svelato in anteprima alla galleria d’arte Artipelag di Stoccolma, in Svezia, evento che sarà trasmesso in streaming e che potrete seguire in diretta attraverso il live che trovate sotto, a partire dalle 18:30.

Alla presentazione del pick-up di Mercedes, che qualche giorno fa è stato anticipato da un video teaser, prenderanno parte Dieter Zetsche, Presidente di Daimler, Volker Mornhinweg, responsabile di Mercedes-Benz Van, e Gorden Wagener, vice presidente del design di Daimler.

Nonostante si tratti di una versione concept, c’è molta curiosità per vedere il primo pick-up della storia di Mercedes, modello che potrebbe aprire un nuovo segmento: quello dei veicoli commerciali premium. Il fuoristrada cassonato della Stella avrà l’impianto telaistico condiviso con la Nissan Navara e la Renault Alaskan, mentre la sua riconoscibilità sarà ben marchiata nel frontale del nuovo pick-up.

A poco più di un paio d’ore dal suo debutto resta ancora segreto il nome del modello, con le opzioni GLT e Classe X che restano entrambe in corsa, anche se non è da escludere che, essendo un veicolo commerciale, il pick-up della Stella possa presentarsi con un altro nome tutto nuovo e non legato al resto della gamma di Mercedes.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati