Trofeo A112 Abarth Yokohama: premiati a Padova i vincitori dell’edizione 2016

Riconoscimenti per chi si è distinto nella 7° edizione del monomarca

Trofeo A112 Abarth Yokohama - I vincitori dell'edizione 2016 del Trofeo A112 Abarth Yokohama, Serie monomarca organizzata dal Team Bassano, sono stati premiati domenica scorsa a Padova, in occasione della manifestazione "Auto e Moto d'Epoca 2016".
Trofeo A112 Abarth Yokohama: premiati a Padova i vincitori dell’edizione 2016

Domenica scorsa, 23 ottobre, alla Fiera di Padova in occasione di “Auto e Moto d’Epoca 2016” si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori dell’edizione 2016 del Trofeo A112 Abarth Yokohama. Così come da tradizione è stato lo stand dell’Automobile Club d’Italia a ospitare l’evento che ha celebrato ancora una volta il successo della settima edizione della Serie monomarca organizzata dal Team Bassano.

Maurizio Cochis e Milva Manganone, vincitori assoluti, si sono aggiudicati oltre ai particolari trofei, le quattro coperture Yokohama, le tute Sparco ed una coppia di orologi Locman messi in palio dall’Automobile Club Livorno. Incetta di premi anche per Massimo Gallione e Luigi Cavagnetto secondi assoluti e vincitori della classifica “vintage” e per i terzi classificati Matteo Armellini, primo anche nella “Under 28”, e Luca Mengon. Sul palco per ritirare i riconoscimenti anche Lisa Meggiarin e Silvia Gallotti, prime nella “Femminile” e Giorgio Pesavento con Tommaso Salizzoni che hanno primeggiato tra le vetture di “Gruppo 1”.

Durante la cerimonia di premiazione è stata sorteggiata, tra coloro che non rientravano nella rosa dei premiati, la tradizionale settimana di vacanza presso l’Hotel Stella Maris di Capoliveri che ha premiato Paolo Raviglione.

L’evento si è concluso con i ringraziamenti da parte del presidente del Team Bassano, Mauro Valerio, che ha annunciato novità per l’edizione 2017 e con la consegna delle targhe ricordo alle aziende partner: Yokohama Italia, Alberto Bordin rivenditore Sparco, Studio Quercioli, Nori Gomme e Auto e Moto d’Epoca.

Foto: Videofotomax

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto e Moto d'Epoca 2016

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati