Lamborghini Huracan Spyder, sorpassi pericolosi: arrestato automobilista a Singapore [VIDEO]

Un filmato lo inchioda. La supercar è stata confiscata

Lamborghini Huracan Spyder, sorpassi pericolosi: arrestato automobilista a Singapore [VIDEO]

Nelle strade di Singapore, un’automobilista a bordo di una Lamborghini Huracan Spyder confonde l’asfalto di una strada pubblica con quello di un circuito dove è consentito sprigionare tutta la potenza dei 610 CV dei quali dispone la supercar. La vicenda accaduta ai primi del mese, tramite una videocamera collocata su un veicolo, è stato possibile riprendere la manovra azzardata e pericolosa dello scellerato automobilistica, il quale si è reso protagonista di zig zag tra veicoli.

Secondo quanto riportato dal The Sun, le autorità locali, dopo aver esaminato il video, sono risalite al mezzo e al proprietario con il conseguente arresto e la confisca dell’auto. Grazie al filmato offerto dalla videocamera sulla propria auto, Heng See Meng ha dichiarato: “La mia famiglia era con me in macchina in quel momento. E ‘stata un’esperienza molto spaventosa. Spero davvero che tutti i conducenti rispettino il codice della strada e non portino pericolo per gli altri automobilisti.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati