WP_Post Object ( [ID] => 328403 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-27 16:58:29 [post_date_gmt] => 2016-10-27 14:58:29 [post_content] => Anche quest'anno all'Autodromo di Monza torna l'appuntamento con le vetture da rally. Dal 2 al 4 dicembre 2016 va in scena il Monster Energy Monza Rally Show che con i suoi numerosi eventi, prove speciali e iniziative nel paddock riunisce nel circuito brianzolo gli appassionati del motorsport.  Nel 2015 si sono registrati 55.000 spettatori e quest'anno il Monza Rally Show punta a fare altrettanto. Nelle passate edizioni dell'evento, il cui corso è partito nel lontano 1978, si sono messi al volante piloti, biker e driver di diverse categorie degli sport motoristici come Valentino Rossi , Lewis Hamilton, Alessandro Zanardi, Marco Simoncelli, Jean Alesi, Ken Block, Giancarlo Fisichella, Michele Alboreto e molti altri ancora. Al Monster Energy Monza Rally Show 2016 parteciperà anche la coppia di piloti rally di Peugeot, Paolo Andreucci e Anna Andreussi, che nel video sotto ci spiegano il perché un appassionato di motorsport non può perdersi l'appuntamento con la tre giorni monzese ricca di adrenalina e spettacolo all'insegna della passione per i motori. [post_title] => Monster Energy Monza Rally Show 2016: appuntamento da non mancare, parola di Andreucci e Andreussi [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => monster-energy-monza-rally-show-2016-appuntamento-da-non-mancare-parola-di-andreucci-e-andreussi-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-27 16:59:39 [post_modified_gmt] => 2016-10-27 14:59:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=328403 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Monster Energy Monza Rally Show 2016: appuntamento da non mancare, parola di Andreucci e Andreussi [VIDEO]

Dal 2 al 4 dicembre

Monster Energy Monza Rally Show 2016 - Paolo Andreucci e Anna Andreussi, piloti rally di Peugeot che prenderanno parte al Monster Energy Monza Rally Show 2016, danno appuntamento agli appassionati di rally e motorosport con l'adrenalinica tre giorni che si terrà nell'Autodromo di Monza.
Monster Energy Monza Rally Show 2016: appuntamento da non mancare, parola di Andreucci e Andreussi [VIDEO]

Anche quest’anno all’Autodromo di Monza torna l’appuntamento con le vetture da rally. Dal 2 al 4 dicembre 2016 va in scena il Monster Energy Monza Rally Show che con i suoi numerosi eventi, prove speciali e iniziative nel paddock riunisce nel circuito brianzolo gli appassionati del motorsport. 

Nel 2015 si sono registrati 55.000 spettatori e quest’anno il Monza Rally Show punta a fare altrettanto. Nelle passate edizioni dell’evento, il cui corso è partito nel lontano 1978, si sono messi al volante piloti, biker e driver di diverse categorie degli sport motoristici come Valentino Rossi , Lewis Hamilton, Alessandro Zanardi, Marco Simoncelli, Jean Alesi, Ken Block, Giancarlo Fisichella, Michele Alboreto e molti altri ancora.

Al Monster Energy Monza Rally Show 2016 parteciperà anche la coppia di piloti rally di Peugeot, Paolo Andreucci e Anna Andreussi, che nel video sotto ci spiegano il perché un appassionato di motorsport non può perdersi l’appuntamento con la tre giorni monzese ricca di adrenalina e spettacolo all’insegna della passione per i motori.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati