Nuovo Nissan NV300, il VAN medio per più esigenze di trasporto [FOTO e VIDEO]

Spinto dal 1.6 dCi con potenze tra 95 e 145 CV

Nissan NV300 MY 2017 - Il nuovo Nissan NV300 rappresenta la proposta della Casa giapponese per la clientela business che è alla ricerca di un furgone di medie dimensioni dall'elevata capacità di carico, con una versatilità notevole e una moderna dotazione di bordo. Sotto il cofano monta il motore diesel 1.6 dCi disponibile in quattro livelli di potenza.

Nissan allarga la famiglia di veicoli LCV con il lancio del nuovo NV300, il furgone della Casa giapponese che, piazzandosi a metà tra l’NV200 e l’NV400, va a raccogliere l’eredità del Primastar.

Il nuovo Nissan NV300, che possiamo apprezzare in nuove foto e video ufficiali rilasciate dal costruttore, punta sulla spiccata versatilità di un’offerta variegata sin a partire dalle varianti di carrozzeria disponibili che sono quattro: chiuso, pulmino, pianale cabinato e combi.

Con un ampio spazio di carico che permette di trasportare fino a tre Europallet contemporaneamente, il nuovo VAN medio di Nissan vanta una capacità di carico che spazio da un minimo di 5,2 m3 ad un massimo di 8,6 m3 a seconda del modello scelto. In versione chiusa l’NV300 è disponibile in quattro diverse misure, mentre il pulmino a sei posti propone due diverse dimensioni.

Ricco di moderne tecnologie per quanto riguarda l’infotainment, con il Nissan Connect, e la sicurezza, il nuovo NV300 è disponibile con dieci tinte per gli esterni. Venendo ai motori il nuovo furgone del costruttore nipponico viene proposto con il motore diesel dCi 1.6 litri, disponibile in quattro livelli di potenza: 95, 120, 125 e 145 CV. Le due versioni meno potenti sono turbo, mentre le altre due biturbo, per tutti l’abbinamento è con il cambio manuale a 6 rapporti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati