Toyota C-HR ha il suo il re del flow: è Alessio Sakara

Toyota C-HR ha il suo il re del flow: è Alessio Sakara

L'atleta di arti marziali miste guida l'urban flow del crossover

Toyota C-HR Alessio Sakara - Il flusso urbano della Roma ricca di vitalità di Alessio Sakara è quello che, uscito trionfante dall'iniziativa "King of the Flow", accompagna l'arrivo del nuovo crossover compatto Toyota C-HR sul mercato italiano.
Toyota C-HR ha il suo il re del flow: è Alessio Sakara

Ad aggiudicarsi il titolo di “King of the Flow” per accompagnare l’arrivo sul mercato italiano del crossover compatto Toyota C-HR è  Alessio Sakara, atleta romano di arti marziali miste che ha trionfato nella votazione online degli italiani, in stile primarie americane, chiamati a decidere il rappresentante del flusso metropolitano targato Toyota C-HR.

Il nuovo SUV compatto della Casa giapponese si propone come veicolo dalla natura “urbana” che si muove a proprio agio in città grazie a linee dinamiche e muscolose e alla tecnologia ibrida di ultima generazione. Sakara si è imposto con una Roma ricca di forza e vitalità che ha avuto la meglio sull’immagine urban di Milano proposta dalla fashion blogger Veronica Ferraro, su quella di Napoli realizzata da Fabio Troiano e quella del Salento avanzata da Dolcenera.

Oltre ai quattro volti noti citati, l’iniziativa “King of the Flow” di Toyota, partita a luglio, ha coinvolto anche Saturnino per Milano, Francesco Montanari per Roma, Fabio Attanasio per Napoli e i Sud Sound System per Lecce e il Salento.

Grazie alla promozione pre-lancio la Toyota C-HR può essere acquistata fino al 31 dicembre 2016 ad un prezzo di 23.500 euro per le versioni Hybrid o con il finanziamento Pay per Drive con anticipo di 6.250 euro e 47 rate mensili da 250 euro, con un vantaggio per il cliente di oltre 4.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati