WP_Post Object ( [ID] => 329793 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-11-02 13:01:33 [post_date_gmt] => 2016-11-02 12:01:33 [post_content] => Al SEMA di Las Vegas fa il suo debutto una nuova versione in serie limitata della Hyundai Tucson, battezzata "Night". Il SUV della Casa sudcoreano si presenta con un look votato all'eleganza, alla raffinatezza e all'esclusività. La Tucson Night è stata pensata da Hyundai per i clienti che vogliono esprimere in modo marcato l'individualità della propria vettura. La caratterizzazione degli esterni di questa special edition fa leva sui cerchi in lega da 19 pollici con finiture in nero, sulle calotte degli specchietti esterni in nero e sul tetto panoramico con vetro in nero. Attraverso queste aggiunte di dettagli in tinta nera, la Hyundai Tucson assume un aspetto più fascinoso e attrattivo. All'interno della Tucson Night la personalizzazione prevede la pedaliera sportiva in alluminio, il volante in pelle traforata e le luci interne a LED. Hyundai propone la Tucson Night in quattro colorazioni disponibili per la carrozzeria: grigio coliseum, blu mare, bianco abbagliante e nero perla. Relativamente alle motorizzazioni non ci sono novità, con la Hynudai Tucson Night che sfrutta la gamma propulsori del modello standard. A Las Vegas la versione presentata è spinta dal 1.6 con 175 CV di potenza, disponibile sia con due che con quattro ruote motrici. La Hyundai Tucson Night sarà in vendita negli Stati Uniti entro la fine dell'anno. [post_title] => Hyundai Tucson Night, nuova limited edition svelata al SEMA di Las Vegas [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-tucson-night-nuova-limited-edition-svelata-al-sema-di-las-vegas-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-02 13:01:33 [post_modified_gmt] => 2016-11-02 12:01:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=329793 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Tucson Night, nuova limited edition svelata al SEMA di Las Vegas [FOTO]

Fa il pieno di eleganza con diversi dettagli in nero

Hyundai Tucson Night - Il SUV Tucson di Hyundai si presenta al SEMA di Las Vegas con la nuova serie limitata "Night" che si distingue per una serie di elementi in nero sugli esterni, come i cerchi, i gusci degli specchietti e il tetto in vetro, ai quali si aggiungono ulteriori personalizzazioni nell'abitacolo.

Al SEMA di Las Vegas fa il suo debutto una nuova versione in serie limitata della Hyundai Tucson, battezzata “Night”. Il SUV della Casa sudcoreano si presenta con un look votato all’eleganza, alla raffinatezza e all’esclusività. La Tucson Night è stata pensata da Hyundai per i clienti che vogliono esprimere in modo marcato l’individualità della propria vettura.

La caratterizzazione degli esterni di questa special edition fa leva sui cerchi in lega da 19 pollici con finiture in nero, sulle calotte degli specchietti esterni in nero e sul tetto panoramico con vetro in nero. Attraverso queste aggiunte di dettagli in tinta nera, la Hyundai Tucson assume un aspetto più fascinoso e attrattivo.

All’interno della Tucson Night la personalizzazione prevede la pedaliera sportiva in alluminio, il volante in pelle traforata e le luci interne a LED. Hyundai propone la Tucson Night in quattro colorazioni disponibili per la carrozzeria: grigio coliseum, blu mare, bianco abbagliante e nero perla.

Relativamente alle motorizzazioni non ci sono novità, con la Hynudai Tucson Night che sfrutta la gamma propulsori del modello standard. A Las Vegas la versione presentata è spinta dal 1.6 con 175 CV di potenza, disponibile sia con due che con quattro ruote motrici. La Hyundai Tucson Night sarà in vendita negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati