WP_Post Object ( [ID] => 330196 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-11-03 11:51:41 [post_date_gmt] => 2016-11-03 10:51:41 [post_content] => La Lamborghini Huracan, sapientemente modificata dal preparatore Vorsteiner, è la protagonista di un nuovo esaltante video che accenderà l'entusiasmo degli appassionati di drifting. La supercar del Toro, di proprietà dei piloti acrobatici Sam e Stina Hübinettes che nell'adrenalinica clip si alternano alla guida della loro Huracan, dà spettacolo nei pressi della concessionaria californiana di Lamborghini a Newport Beach. Rispetto alla Huracan di serie la supercar artefice di questo drift si differenzia per il pacchetto aerodinamico Vorsteiner che tra le altre cose comprende dei nuovi paraurti, l'alettone posteriore fisso e nuovi cerchi aftermarket. Per far si che la Huracan fosse in grado di driftare in maniera brillante la supercar è stata dotata anche di un freno a mano idraulico realizzato ad hoc che agisce sulle pinze dei freni Wilwood sulle ruote posteriori, permettendo alla Huracan di lasciarsi andare lateralmente e disegnare "ciambelle" come le migliori vetture da drifting. Non ci credete? Provate a dare un'occhiata al video qui sotto. [post_title] => Lamborghini Huracan: il drift è da urlo [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-huracan-il-drift-e-da-urlo-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-03 11:53:30 [post_modified_gmt] => 2016-11-03 10:53:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=330196 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Huracan: il drift è da urlo [VIDEO]

Spettacolo a Newport Beach

Lamborghini Huracan drift - Una Lamborghini Huracan modificata da Vorsteiner e guidata dai piloti acrobatici Sam e Stina Hübinettes ci regala momenti d'adrenalina pura con un video a tutto drift realizzato nei pressi della concessionaria Lamborghini di Newport Beach in California.
Lamborghini Huracan: il drift è da urlo [VIDEO]

La Lamborghini Huracan, sapientemente modificata dal preparatore Vorsteiner, è la protagonista di un nuovo esaltante video che accenderà l’entusiasmo degli appassionati di drifting. La supercar del Toro, di proprietà dei piloti acrobatici Sam e Stina Hübinettes che nell’adrenalinica clip si alternano alla guida della loro Huracan, dà spettacolo nei pressi della concessionaria californiana di Lamborghini a Newport Beach.

Rispetto alla Huracan di serie la supercar artefice di questo drift si differenzia per il pacchetto aerodinamico Vorsteiner che tra le altre cose comprende dei nuovi paraurti, l’alettone posteriore fisso e nuovi cerchi aftermarket.

Per far si che la Huracan fosse in grado di driftare in maniera brillante la supercar è stata dotata anche di un freno a mano idraulico realizzato ad hoc che agisce sulle pinze dei freni Wilwood sulle ruote posteriori, permettendo alla Huracan di lasciarsi andare lateralmente e disegnare “ciambelle” come le migliori vetture da drifting. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata al video qui sotto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati