Nuova Citroën C3 Experience: test drive a domicilio in esclusiva grazie ad Amazon Prime Now

Nuova Citroën C3 Experience: test drive a domicilio in esclusiva grazie ad Amazon Prime Now

Iniziativa inedita per il lancio commerciale della nuova compatta

Citroen si mostra ancora una volta all'avanguardia in occasione del lancio commerciale della nuova C3: grazie alla partnership con Amazon e del servizio Prime Now sarà possibile prenotare un test drive della nuova compatta del Double Chevron direttamente a domicilio!
Nuova Citroën C3 Experience: test drive a domicilio in esclusiva grazie ad Amazon Prime Now

Nuova Citroën C3 – Dopo il suo primo bagno di folla al recente Salone di Parigi 2016, la nuova generazione della compatta del Double Chevron si prepara per il lancio commerciale. Ancor prima di essere introdotta sul mercato però, la nuova nata in casa Citroen ha deciso di farsi notare dal grande pubblico anche per essere la prima “social car” grazie ad una serie speciale limitata realizzata in collaborazione con il più diffuso e più famoso social network Facebook e per essere ordinabile solo on-line.

Ma la forte carica della nuova Citroen C3 non si esaurisce in questa attività di pre-lancio, anzi si caratterizza anche per una nuova iniziativa assolutamente innovativa e realizzata in collaborazione con il colosso Amazon, una delle più grandi aziende di commercio elettronico online. Nella fattispecie la nuova collaborazione tra Citroen ed Amazon si avvale di Prime Now, l’inedito servizio creato per l’appunto dall’azienda di Seattle grazie al quale i clienti di Milano e del relativo hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore.

Nel caso specifico Citroen si avvale del servizio Prime Now di Amazon per proporre per la prima volta in Europa un test drive a domicilio! Difatti, grazie alla specifica applicazione Prime Now, i clienti italiani residenti a Milano e nelle vicinanze possono prenotare dal 2 al 15 novembre un test drive a domicilio della nuova Citroen C3 nell’orario prescelto. Dopo la prenotazione un driver incaricato da Citroën Italia si presenterà a casa del cliente per una prova ed una presentazione delle caratteristiche dell’auto. La seconda fase dell’operazione, che scatterà dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel Concessionario Citroën più vicino a casa.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati