McLaren 570S distrutta a seguito di un incidente in Cina [FOTO]

L'impatto è avvenuto nelle strade di Shanghai

McLaren 570S - Nelle strade di Shanghai la supercar britannica subisce un grave incidente con tutta la parte frontale danneggiata oltre alle ammaccature sulle fiancate e nel retrotreno. La dinamica non è ancora chiara, possibile coinvolgimento con un altro veicolo.

In Cina si registra un altro incidente. Stavolta a farne le spese è stata una McLaren 570S, che nelle strade di Shanghai si è resta protagonista di un importante sinistro. In alcuni scatti di GlobalCarWanted, viene mostrato il danno subito dal mezzo nella parte anteriore oltre a alcune ammaccature ai lati e nel retrotreno con parte del paraurti staccatosi dal corpo auto.

Osservando lo stato della supercar britannica, spinta dal 3.8 biturbo V8, e secondo quanto stato riportato, il conducente e il passeggero non avrebbero subito particolari danni, considerando la fuoriuscita degli airbag che hanno fatto appieno il loro dovere.

Negli ulteriori scatti disponibili, nel momento in cui la vettura incidentata viene caricata sul carro attrezzi, è possibile individuare la presenza di un SUV che potrebbe essere stato coinvolto con l’auto di Woking anche se la dinamica non è ancora del tutto chiara.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati