Ferrari, cinque primizie del Cavallino in strada tutte insieme con Jay Leno [VIDEO]
A spasso con LaFerrari e quattro icone del passato
Ferrari - 288 GTO, F40, F50, Enzo e LaFerrari compongono l'esclusivissima flotta di vetture del Cavallino di proprietà del collezionista David Lee che Jay Leno ha portato in strada per un inedita esplosione, fuori dal tempo, di passione per la Rossa.
![Ferrari, cinque primizie del Cavallino in strada tutte insieme con Jay Leno [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/11/Ferrari-Jay-Leno-video-e1478526260826.jpg)
Con quest’ultima esperienza, raccontata nel filmato sotto, Jay Leno, storico presentatore americano, raccoglie senza dubbio le invidie dei ferraristi di tutto il mondo.
Leno è infatti riuscito a portare in strada tutte insieme contemporaneamente cinque iconici modelli del Cavallino Rampante, tutti di proprietà di David Lee, business man e collezionista di vetture della Casa di Maranello.
I gioielli della Rossa protagonisti di questo video sono alcune delle pietre miliari della produzione Ferrari degli ultimi tre decenni. Il gruppetto delle cinque vetture di Maranello, tutte rigorosamente con livrea rossa, è composto dalla 288 GTO, dall’iconica F40, dalla F50, dalla Enzo e dalla più moderna hypercar ibrida LaFerrari.
Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali
Richiedi Preventivo
Scopri le Offerte
Ferrari LaFerrari: l’erede immortalata durante i test in Germania [FOTO SPIA]
Il Cavallino sta lavorando alla nuova hypercar
Il 2020 è stato un anno tranquillo per le anteprime Ferrari rispetto al 2019, quando debuttarono SF90 Stradale, Roma e
Ferrari Purosangue: un insieme di render che anticipano il look del SUV di Maranello
La Ferrari Purosangue solletica le fantasie dei designer. Ecco le ultime informazioni
Entro un anno verrà presentato il nuovo Ferrari Purosangue, l’innovativo SUV ad alte prestazioni della casa di Maranello e abbiamo
Ferrari F8 Tributo vs McLaren 765 LT: la drag race tra “pesi” massimi [VIDEO]
La sfida delle sfide tra supercar, anche se l'inglese ha una "marcia" in più
Ed eccoci qui con un’altra interessantissima gara, oggi proposta dal canale Youtube di Hennessey, il tuner americano specializzato nella modifica
Ferrari 360 Modena usata: me la compro con i Bitcoin
Per la prima volta in Italia una supercar di Maranello viene comprata con la criptovaluta
Mi compro la Ferrari. Sarebbe un ottimo traguardo per molti appassionati di motori, no? Alzate l’asticella e pensate di farlo