Ferrari, cinque primizie del Cavallino in strada tutte insieme con Jay Leno [VIDEO]

A spasso con LaFerrari e quattro icone del passato

Ferrari - 288 GTO, F40, F50, Enzo e LaFerrari compongono l'esclusivissima flotta di vetture del Cavallino di proprietà del collezionista David Lee che Jay Leno ha portato in strada per un inedita esplosione, fuori dal tempo, di passione per la Rossa.
Ferrari, cinque primizie del Cavallino in strada tutte insieme con Jay Leno [VIDEO]

Con quest’ultima esperienza, raccontata nel filmato sotto, Jay Leno, storico presentatore americano, raccoglie senza dubbio le invidie dei ferraristi di tutto il mondo.

Leno è infatti riuscito a portare in strada tutte insieme contemporaneamente cinque iconici modelli del Cavallino Rampante, tutti di proprietà di David Lee, business man e collezionista di vetture della Casa di Maranello.

I gioielli della Rossa protagonisti di questo video sono alcune delle pietre miliari della produzione Ferrari degli ultimi tre decenni. Il gruppetto delle cinque vetture di Maranello, tutte rigorosamente con livrea rossa, è composto dalla 288 GTO, dall’iconica F40, dalla F50, dalla Enzo e dalla più moderna hypercar ibrida LaFerrari.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati