Garage Italia Customs, alcune creazioni saranno messe in vendita

Occasione per accaparrarsi auto uniche

Garage Italia Customs - Quattro esemplari della collezione privata di Lapo Elkann, firmati Garage Italia Customs, saranno messi in vendita, occasione per collezionisti di auto ultra-esclusive. Si tratta delle Fiat 500 Pied-de-Poule, Fiat 500 Blue Gradient, Maserati Ghibli Gessata e Ferrari California Jeans.

Dopo numerose richieste Lapo Elkann, fondatore e Chairman di Garage Italia Customs, ha deciso di mettere in vendita alcuni esemplari di auto della sua collezione privata. L’esclusiva Fiat 500 Pied-de-Poule è stata già acquistata dalla branch Svizzera della Jalopy Ltd. Gli altri modelli che saranno messi in vendita a breve sono la Fiat 500 Blue Gradient, la Maserati Ghibli Gessata e la Ferrari California Jeans.

Le quattro vetture della collezione privata di Lapo Elkann messe in vendita rappresentano il frutto delle abilità dei creativi di Garage Italia Customs. Acquistare una di queste opere uniche è una grande occasione per collezionisti che vogliono mettersi in casa degli esemplari automobilistici ultra-esclusivi che rappresentano anche un interessante investimento economico, visto che quasi certamente si rivaluteranno economicamente nel breve periodo.

Sotto potete ascoltare la nostra intervista esclusiva a Lapo Elkann.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati