Opel Crossland X: il nuovo crossover arriverà nel 2017

Sarà caratterizzato da un design emozionante e da un'ampia spaziosità

La nuova Crossland X è solo uno dei 7 modelli che il marchio tedesco provvederà a lanciare nel 2017: punterà a sfruttare la richiesta di Crossover che dal 2010 ad oggi è quintuplicata.
Opel Crossland X: il nuovo crossover arriverà nel 2017

Opel Crossland X – Vi abbiamo già anticipato le novità che il marchio tedesco ha in serbo per il 2017 nel nostro articolo di appena qualche ora fa. Ora Opel, ci vuole raccontare già qualcosa in più su uno dei suoi futuri modelli che calcherà le scene nel corso del 2017. Stiamo parlando della nuova Opel Crossland X, una crossover sportiva e spaziosa che andrà ad affiancare la Mokka X che già di suo ha superato la soglia delle 600.000 unità vendute in tutta Europa.

Opel vuole dunque cavalcare l’onda del successo delle Suv e delle Crossover che mai come in questo momento stanno riscuotendo una richiesta enorme: non a caso le vendite di questo genere di vetture dal 2010 ad oggi sono addirittura quintuplicate! Proprio grazie alla nuova Crossland X, Opel andrebbe a completare la sua line up di vetture multispazio che ad oggi è composta dalla Mokka X e dalla Zafira. In questo frangente, grazie ai tre modelli su citati, Opel potrebbe puntare a crescere in maniera esponenziale sui vari mercati europei sfruttando la richiesta sempre più crescente di Suv e Crossover.

La futura Crossland X è stata così presentata da Tina Müller, CMO di Opel, che ha dichiarato: “I clienti vogliono auto più emozionali anche nel segmento B. Con Crossland X veniamo incontro proprio a queste attese, offrendo una vettura caratterizzata da un design emozionante e dai vantaggi di un Suv per lo stile di vita urbano: agile in città, sicuro sulle lunghe distanze. Questa è una vettura per chi vuole vivere la vita di campagna in città, chi coltiva pomodori ed erbe aromatiche nel giardino sul tetto e ha bisogno di molto spazio per i figli e per la spesa fatta al supermercato biologico”.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati