WP_Post Object ( [ID] => 332332 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-11-09 21:45:27 [post_date_gmt] => 2016-11-09 20:45:27 [post_content] => In occasione della 37^ edizione del Monza Rally Show (2-4 dicembre), in una speciale area all'interno dell'EICMA (fuori dalla porta 14E, area MotoLive), che si svolge presso la Fiera di Milano-Rho, i fan dell'evento che si disputa alla fine dell'anno sul tracciato brianzolo potranno acquistare i biglietti a un prezzo esclusivo oltre ad apprendere le ultime novità inerenti all'evento, tra cui piloti e vetture che prenderanno parte alla manifestazione. Disputato per la prima volta nel 1978 a trionfare nella prima edizione sotto la neve fu Federico Ormezzano. Nel 1994 è stato introdotto un nuovo format con il Master Show che ha visto Dindo Capello (esperto nelle gare di durata e storico pilota legato all'Audi) trionfare cinque volte. Dietro di lui Valentino  Rossi con quattro successi di cui l'ultimo ottenuto l'anno scorso. Tra le ultime presenze vi è la conferma del giovane pilota finlandese Kalle Rovanpera, campione nazionale della Lettonia a bordo della Skoda Fabia R5 a soli 16 anni. Sette saranno le classi nella categoria di auto moderne con tre raggruppamenti per quelle storiche. In aggiunta ci saranno anche le World Rally Car 2.0 dal 1997 al 2010. Nella giornata di giovedì 1 dicembre, in un evento destinato alla stampa, sarà presenta la Hyundai New Generation i20 WRC Plus che disputerà il Mondiale Rally 2017 e nel corso della manifestazione farà il suo debutto la New Generation i20 WRC attualmente impegnata nel Mondiale. L'emittente radiofonica RDS garantirà la colonna sonora oltre alla speciale presenza della cantante Alexia e di De Palma. A disposizione per il pubblico ci sarà anche il Rally Village che da quest'anno sarà arricchito da un'area Street Food, comprese attrazioni di vario tipo fra cui gare di automodelli radiocomandati in scala 1/10 che si rifanno alle vettura Rallylegends. [post_title] => Monza Rally Show: all'EICMA un'area dedicata alla manifestazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => monza-rally-show-alleicma-unarea-dedicata-alla-manifestazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-09 21:59:27 [post_modified_gmt] => 2016-11-09 20:59:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=332332 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Monza Rally Show: all’EICMA un’area dedicata alla manifestazione

Il biglietto della 37^ edizione sarà possibile acquistarlo a un prezzo speciale

Monza Rally Show - All'EICMA sarà possibile acquistare i biglietti della 37^ edizione a un prezzo esclusivo della manifestazione che si disputa ogni fine anno sul tracciato brianzolo.
Monza Rally Show: all’EICMA un’area dedicata alla manifestazione

In occasione della 37^ edizione del Monza Rally Show (2-4 dicembre), in una speciale area all’interno dell’EICMA (fuori dalla porta 14E, area MotoLive), che si svolge presso la Fiera di Milano-Rho, i fan dell’evento che si disputa alla fine dell’anno sul tracciato brianzolo potranno acquistare i biglietti a un prezzo esclusivo oltre ad apprendere le ultime novità inerenti all’evento, tra cui piloti e vetture che prenderanno parte alla manifestazione.

Disputato per la prima volta nel 1978 a trionfare nella prima edizione sotto la neve fu Federico Ormezzano. Nel 1994 è stato introdotto un nuovo format con il Master Show che ha visto Dindo Capello (esperto nelle gare di durata e storico pilota legato all’Audi) trionfare cinque volte. Dietro di lui Valentino  Rossi con quattro successi di cui l’ultimo ottenuto l’anno scorso.

Tra le ultime presenze vi è la conferma del giovane pilota finlandese Kalle Rovanpera, campione nazionale della Lettonia a bordo della Skoda Fabia R5 a soli 16 anni. Sette saranno le classi nella categoria di auto moderne con tre raggruppamenti per quelle storiche. In aggiunta ci saranno anche le World Rally Car 2.0 dal 1997 al 2010.

Nella giornata di giovedì 1 dicembre, in un evento destinato alla stampa, sarà presenta la Hyundai New Generation i20 WRC Plus che disputerà il Mondiale Rally 2017 e nel corso della manifestazione farà il suo debutto la New Generation i20 WRC attualmente impegnata nel Mondiale.

L’emittente radiofonica RDS garantirà la colonna sonora oltre alla speciale presenza della cantante Alexia e di De Palma. A disposizione per il pubblico ci sarà anche il Rally Village che da quest’anno sarà arricchito da un’area Street Food, comprese attrazioni di vario tipo fra cui gare di automodelli radiocomandati in scala 1/10 che si rifanno alle vettura Rallylegends.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati