Citroen C3 Experience: ecco il test drive a domicilio! [VIDEO]

Citroen C3 Experience: ecco il test drive a domicilio! [VIDEO]

Si può prenotare grazie al servizio Prime Now di Amazon

La casa costruttrice francese ed il colosso americano dell'elettronica online hanno lanciato un'originale iniziativa che permette ai clienti di poter prenotare tramite il servizio Prime Now un test drive a domicilio della nuova Citroen C3
Citroen C3 Experience: ecco il test drive a domicilio! [VIDEO]

Citroën C3 – E’ in corso in questi giorni l’inedita iniziativa messa a punto da Citroen ed Amazon per far conoscere meglio e far provare la nuovissima C3. Presentata allo scorso Salone di Parigi di ottobre, la compatta del “Double Chevron” è stata subito acclamata per il design audace, per gli interni accoglienti e per le dotazioni tecnologiche di cui dispone. E proprio per dar modo a quante più persone possibili di familiarizzare con la nuova nata che Citroen ha studiato con Amazon un’iniziativa alquanto sorprendente.

Difatti la casa costruttrice francese ed il colosso americano dell’elettronica online hanno dato vita ad una interessante e singolare iniziativa mirata per l’appunto a far toccare con mano tutte le inedite caratteristiche della nuova C3 a tutti coloro che sono incuriositi dalla nuova compatta francese. L’originale iniziativa si basa sull’utilizzo di Prime Now, il servizio già ideato da Amazon grazie al quale i clienti di Milano e del suo hinterland possono già acquistare migliaia di prodotti disponibili sulla piattaforma online e riceverli direttamente a casa con consegne rapidissime nell’arco massimo di due ore.

Nello specifico l’iniziativa studiata in maniera congiunta da Citroen e Amazon prevede la possibilità di utilizzare il servizio Prime Now per permettere ai clienti che lo vorranno di usufruire di un test drive direttamente a domicilio. Difatti grazie alla specifica App Prime Now, tutti coloro che vorranno testare su strada la nuova Citroen C3 potranno prenotare un test drive presso la propria abitazione: Citroen Italia, dopo aver ricevuto l’apposita prenotazione, manderà un proprio driver direttamente a casa del cliente per effettuare la prova della C3. Il driver incaricato da Citroen Italia si presenterà a casa del cliente per una prova ed una presentazione delle caratteristiche dell’auto, tra le quali la Citroen Connected Cam integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto per poi condividerle sui social network. Citroen per lanciare l’iniziativa ha provveduto a rilasciare due simpatici video che mostrano le peculiarità del servizio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati