Fiat 500X e 500L in serie speciale Winter Edition

Contenuti extra ideali per i mesi più freddi dell'anno

Fiat lancia una serie speciale per le 500X e 500L dotate del motore 1.3 Multijet da95 cv. Si caratterizzano per un look esclusivo e dotazioni di accessori ideali per affrontare l'inverno.
Fiat 500X e 500L in serie speciale Winter Edition

Fiat – La stagione invernale entra nel vivo ed il marchio italiano non si fa trovare impreparato, anzi ne approfitta per lanciare una serie speciale dedicata a due dei suoi modelli più rappresentativi: la Winter Edition è difatti disponibile da questa settimana sia per 500X che per 500L in tutte le concessionarie Fiat. L’inedita edizione speciale riservata alle due declinazioni della 500 si caratterizza per uno stile distintivo ed una serie di contenuti in omaggio ideali per i mesi più freddi dell’anno.

Per ciò che concerne la 500X Winter Edition, Fiat offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5″ e la vernice metallizzata per un totale di 1.400 euro di contenuti. Esteticamente si caratterizza per il look Off-Road che prevede i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega 17″ dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato. La dotazione di 500X “Winter Edition” è completata da dettagli con finitura cromo satinato, barre longitudinali portatutto di colore grigio opaco, vetri privacy posteriori, terminale di scarico cromato e interni distintivi con tessuto centrale ad effetto tridimensionale. La 500X Winter Edition è disponibile esclusivamente con la motorizzazione 1.3 Multijet II da 95 cv di seconda generazione e ad un prezzo di 19.950 euro che diventano 18.950 euro aderendo al finanziamento “MENOMILLE”.

Sulla 500L Winter Edition, Fiat replica l’offerta di contenuti della 500X sempre con un vantaggio cliente di 1.400 euro e mette in evidenza uno spiccato look crossover grazie al nuovo assetto rialzato e ai paraurti specifici. Completano la dotazione di serie della Winter Edition anche il climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, i fari automatici e sensore pioggia, i fendinebbia con funzione cornering, il “Traction Plus”(sistema di controllo che, da una parte incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili e a scarsa aderenza, dall’altra si conferma una soluzione particolarmente efficiente per un uso in fuoristrada leggero), i vetri privacy, gli interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori. Anche nel caso della 500L, la serie speciale Winter Edition è offerta sulla versione equipaggiata con il motore 1.3 Multijet da 95 cv al prezzo di 20.950 euro che, sempre aderendo al finanziamento “MENOMILLE” diventano 19.950 euro.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati