Ford Fiesta WRC 2017: corsa ad alta quota sulle Alpi [VIDEO]

Spettacolari i test di Elfyn Evans

Ford Fiesta WRC 2017 - La nuova Ford Fiesta WRC, con al volante il pilota gallese Elfyn Evans, si avventura in una serie di adrenaliniche sessioni di test sulle vette delle Alpi. La racing car di Ford che correrà nel WRC 2017 benefica della spinta di 380 CV che la rendono estremamente veloce e grintosa.
Ford Fiesta WRC 2017: corsa ad alta quota sulle Alpi [VIDEO]

I piloti del nuovo campionato WRC hanno di che divertirsi come testimonia questo video che ci mostra alcuni momenti degli adrenalinici test svolti da Elfyn Evans. Il pilota di rally gallese, che corre per la squadra britannica M-Sport, sta provando la nuova Ford Fiesta WRC sulle strade di montagne circondate dalla neve sul Colle dell’Agnello, valico alpino delle Alpi Cozie.

Nel filmato si può apprezzare l’estrema grinta e velocità della nuova Ford Fiesta WRC che, dopo un anno di sviluppo è quasi pronta per affrontare la nuova stagione del mondiale rally. L’evoluta vettura da corsa dell’Ovale Blu ha ridotto il peso rispetto al precedente modello, incrementando ulteriormente la potenza del motore EcoBoost che adesso è in grado di erogare ben 380 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati