WP_Post Object ( [ID] => 332819 [post_author] => 18 [post_date] => 2016-11-10 15:26:13 [post_date_gmt] => 2016-11-10 14:26:13 [post_content] => MaFra con la sua #Labocosmetica e Touring Superleggera con la sua Disco Volante. Due eccellenze del Made in Italy che saranno grandi protagoniste al Royal Automobile Club, a Londra, in un contesto di massimo prestigio ed esclusività, dove la Disco Volante, insieme ad altre vetture, sarà esposta nell’elegantissima cornice del “Palace of Pall Mall”. Un’occasione nella quale la Disco Volante vorrà apparire perfetta, in tutto il suo splendore. Proprio per questo, data l’occasione così speciale, Touring Superleggera ha deciso di affidarsi alle “coccole” dei prodotti MaFra con la sua #Labocosmetica: una linea di prodotti innovativi, evoluti, super tecnologici, dedicati interamente al mondo del detailing. Fanno parte della recentissima gamma #Labocosmetica ben 15 diversi prodotti, pensati e sviluppati per un detailing ai massimi livelli: ognuno di questi, difatti, agisce su di una particolare parte della vettura (e non soltanto limitatamente alla carrozzeria). Un trattamento a 360°, con un’azione che mira ad un solo obiettivo: la perfezione assoluta, a livello maniacale. La Disco Volante, lo ricordiamo, è uno dei tanti capolavori realizzati dalla carrozzeria milanese, vero e proprio atelier di supercar, costruite su misura, in base ai gusti ed ai sogni di ogni cliente. La sua linea mozzafiato si richiama alle altrettanto splendide forme della prima Disco Volante, realizzata sempre dalla carrozzeria Touring per conto di Alfa Romeo negli anni 50. Un prototipo per il mondo delle corse che non vide mai la produzione di serie, ma con una linea così fantastica da essere divenuto un mito. Un mito che rivive oggi sulla base dell’Alfa Romeo 8C, della quale vanta lo stesso raffinatissimo propulsore V8 da 4.7 litri e 450cv. Un mito che, grazie alle cure di MaFra #Labocosmetica, non potrebbe essere più splendente. [post_title] => MaFra e la sua #Labocosmetica scelti da Touring Superleggera per il @RAC di Londra [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mafra-e-la-sua-labocosmetica-scelti-da-touring-superleggera-per-il-rac-di-londra [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-10 15:39:26 [post_modified_gmt] => 2016-11-10 14:39:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=332819 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MaFra e la sua #Labocosmetica scelti da Touring Superleggera per il @RAC di Londra

Due eccellenze del Made in Italy protagoniste alla prestigiosa manifestazione londinese

MaFra e la Disco Vontante firmata Touring Superleggera - Per un'occasione così speciale, in cui la vettura deve essere perfetta in ogni dettaglio, la carrozzeria Touring Superleggera ha scelto di affidare la sua Disco Volante alle cure di MaFra, e nello specifico ai suoi prodotti della linea #Labocosmetica, pensata per un detailing ai massimi livelli.
MaFra e la sua #Labocosmetica scelti da Touring Superleggera per il @RAC di Londra

MaFra con la sua #Labocosmetica e Touring Superleggera con la sua Disco Volante. Due eccellenze del Made in Italy che saranno grandi protagoniste al Royal Automobile Club, a Londra, in un contesto di massimo prestigio ed esclusività, dove la Disco Volante, insieme ad altre vetture, sarà esposta nell’elegantissima cornice del “Palace of Pall Mall”.

Un’occasione nella quale la Disco Volante vorrà apparire perfetta, in tutto il suo splendore. Proprio per questo, data l’occasione così speciale, Touring Superleggera ha deciso di affidarsi alle “coccole” dei prodotti MaFra con la sua #Labocosmetica: una linea di prodotti innovativi, evoluti, super tecnologici, dedicati interamente al mondo del detailing. Fanno parte della recentissima gamma #Labocosmetica ben 15 diversi prodotti, pensati e sviluppati per un detailing ai massimi livelli: ognuno di questi, difatti, agisce su di una particolare parte della vettura (e non soltanto limitatamente alla carrozzeria). Un trattamento a 360°, con un’azione che mira ad un solo obiettivo: la perfezione assoluta, a livello maniacale.
La Disco Volante, lo ricordiamo, è uno dei tanti capolavori realizzati dalla carrozzeria milanese, vero e proprio atelier di supercar, costruite su misura, in base ai gusti ed ai sogni di ogni cliente. La sua linea mozzafiato si richiama alle altrettanto splendide forme della prima Disco Volante, realizzata sempre dalla carrozzeria Touring per conto di Alfa Romeo negli anni 50. Un prototipo per il mondo delle corse che non vide mai la produzione di serie, ma con una linea così fantastica da essere divenuto un mito. Un mito che rivive oggi sulla base dell’Alfa Romeo 8C, della quale vanta lo stesso raffinatissimo propulsore V8 da 4.7 litri e 450cv. Un mito che, grazie alle cure di MaFra #Labocosmetica, non potrebbe essere più splendente.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati