Nuova Audi A3, debutta la motorizzazione 2.0 TDI da 184 CV

Nuova Audi A3, debutta la motorizzazione 2.0 TDI da 184 CV

Disponibile sulle versioni 3 porte, Sportback, Sedan e Cabriolet

Audi A3 MY 2017 - Audi annuncia l'introduzione della nuova motorizzazione a gasolio 2.0 TDI da 184 CV nella gamma della nuova A3. Il nuovo propulsore è disponibile per le varianti 3 porte, Sportback, Sedan e Cabriolet della rinnovata compatta dei Quattro Anelli.
Nuova Audi A3, debutta la motorizzazione 2.0 TDI da 184 CV

La gamma della nuova Audi A3 si arricchisce di una nuova motorizzazione: il 2.0 TDI da 184 CV, disponibile sulle varianti 3 porte, Sportback, Sedan e Cabriolet in versione con cambio manuale e trazione anteriore. L’Audi A3 MY 2017, che ha portato una ventata di freschezza stilistica grazie al nuovo design più sportivo e a nuovi contenuti come l’Audi virtual cockpit, propone nuovi livelli di efficienza grazie al nuovo propulsore.

La nuova A3 3 porte equipaggiata con il nuovo motore 2.0 TDI da 184 CV è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, raggiungendo i 234 km/h di velocità massima. Per quanto riguarda invece i consumi Audi dichiara 4.0 l/100 km pari a 117 g/km di emissioni di CO2.

Il nuovo modello della compatta dei Quattro Anelli dispone di serie dei gruppi ottici Xenon plus, con i proiettori a LED o LED Matrix disponibili a richiesta. Diverse le dotazioni avanzate relative all’assistenza alla guida come l’assistente al traffico il cui funzionamento è legato al cruise control adattivo con funzione Stop&Go, in grado di gestire la vettura autonomamente negli incolonnamenti fino a 65 km/h. Al debutto sulla A3 c’è anche il sistema di assistenza in caso di emergenza che attiva la frenata fino all’arresto.

A bordo della compatta di Ingolstadt una della novità principali è senza dubbio il debutto assoluto sulla A3 dell’Audi virtual cockpit con quadro strumenti digitale con schermo TFT da 12,3 pollici. Novità anche per quanto riguarda il sistema MMI con importanti evoluzioni relative a infotainment, navigazione e connettività. Di serie la nuova Audi A3 propone la radio MMI plus con monitor da 7 pollici a comando elettrico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati