Volkswagen Golf MY 2017: il LIVE STREAMING della presentazione. Sfuggite in Rete le prime FOTO

Pronti a scoprire il restyling

Nuova Volkswagen Golf - Volkswagen presenta il restyling della Golf, un intervento di ammodernamento che aggiornerà il look della best seller tedesca, arricchendola con una serie di interessanti novità in termini di contenuti tecnici e dotazioni nell'abitacolo. Sul web compaiono le prime foto "rubate".

Tra pochi minuti scopriremo, seguendo la presentazione in live streaming, il restyling della Volkswagen Golf. Nonostante si tratti solo di un facelift, quando c’è di mezzo la Golf, la vettura che dal 2008 è la più venduta in Europa e stabilmente tra le preferite degli italiani, ogni novità assume un peso importante.

La compatta tedesca di segmento C è dunque pronta a rinnovarsi con una serie di novità che riguarderanno il look e i contenuti. Le indiscrezioni emerse finora parlano di ritocchi estetici soft che aggiorneranno le linee di gruppi ottici anteriori, mascherina del frontale, fanali posteriori e paraurti, senza dunque stravolgere lo stile dell’attuale generazione.

Novità significative invece sono attese nell’abitacolo della nuova Golf dove Volkswagen dovrebbe introdurre una nuova strumentazione digitale, un nuovo display touch da 9,5 pollici sulla plancia e i comandi gestuali visti sulla Golf R Touch Concept. Tra le nuove dotazioni della vettura dovremmo trovare anche un evoluto cruise control adattivo e il sistema di parcheggio automatico con rimorchio.

Per scoprire se i rumors verranno confermati, e conoscere anche che tipo di ammodernamento subirà la gamma motorizzazioni della Volkswagen Golf, non resta che seguire insieme (qui sotto) la conferenza di presentazione della Casa di Wolfsburg.

Update:

Nel frattempo sono sfuggite in Rete le prime foto leaked, immagini a bassa risoluzione che ci anticipano il restyling della Volkswagen Golf e sembrano confermare le indiscrezioni relative all’aggiornamento estetico. Le foto mostrano la berlina a cinque porte, la sportiva GTI e la Variant. Le novità sembrano concentrarsi sulle estremità anteriore e posteriore della vettura, con un nuovo design anche per i cerchi in lega. La foto degli interni invece conferma la presenza dal “virtual cockpit” e di un grande schermo touch sulla plancia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati