Audi, Home of Quattro: consolidata la presenza sull’arco alpino

Nuove tecnologie a basso impatto ambientale

Audi - La Casa dei Quattro Anelli consolida la propria partnership sull'arco alpino con il Consorzio Turistico Alta Badia, Skicarosello e Dolomiti Superski procedendo con l'installazione di colonnine di ricarica elettrica per il supporto della mobilità sostenibile sul territorio. Inoltre il pubblico potrà effettuare un'esperienza di guida a bordo della Q7 e-tron.
Audi, Home of Quattro: consolidata la presenza sull’arco alpino

Proseguendo verso le continue soluzioni inerenti alla mobilità, il brand Audi fonda la propria strategia su un approccio olistico dove il rapporto auto è funzionale a un rapporto tra l’uomo e il territorio sicuro e sostenibile. Le attività dei Quattro Anelli vengono inserite in questa strategia come espressione delle affinità tra caratteristiche e valori dei prodotti della casa automobilistica stessa con il territorio.

Audi completa la propria presenza sull’arco alpino, dopo quella dalle Alpi Occidentali passando per Madonna di Campioglio fino a Cortina d’Ampezzo, stringendo una partnership con il Consorzio Turistico Alta Badia, lo Skicarosello e Dolomiti Superski.

L’accordo fra Audi e Alta Badia, oltre a basarsi su un network di touch point nella creazione di eventi esclusivi e in un centro dove poter sperimentare tutte le tecnologie, pone l’attenzione a un approccio sostenibile e all’utilizzo in modo intelligente delle risorse. Il primo risultato tangibile sarà la fornitura di colonnine di ricarica elettrica Audi, con i clienti e tutti i possessori di auto elettriche che potranno usufruire del servizio.

Assieme al partner, la Casa di Ingolstadt condivide un obiettivo comune, ovvero quello di incentivare l’utilizzo di nuove tecnologie e basso impatto ambientale. A disposizione del pubblico, per un’esclusiva driving experience, ci sarà la Q7 e-tron formata dal 3.0 TDI V6 a trazione integrale quattro, il primo SUV plug-in dotato di un motore endotermico ed elettrico.

Il progetto emissioni zero, performance quattro, rientra all’interno della strategia di Audi, che guarda allo sviluppo di alimentazioni alternative e progetti di interazione macchina-ambiente sostenibili sotto un profilo ambientale e sociale che vanno dall’integrazione digitale delle auto con le infrastrutture urbane allo sviluppo di infrastrutture utili all’impiego di nuove tecnologie per la guida autonoma.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati