BMW M2: il tuning di Hamann Motorsport [FOTO]

La vettura è capace di sprigionare 420 CV

BMW M2 - Hamann Motorsport offre un nuovo tuning composta da un kit aerodinamico specifico e con l'aumento di potenza del 3.0 TwinPower Turbo sei cilindri in linea che da 370 CV passa a 420 CV.

Dopo diversi tuning in cui è stata sottoposta la BMW M2, a quest’ultima vengono apportate delle modifiche per opera di Hamann Motorsport, interpretando una versione differente da quelle viste finora nonostante si rifaccia alla coupè originale.

Il tuner tedesco aggiunge un kit aerodinamico composto dallo splitter che si espande in tutta la carreggiata dell’auto con una nuova griglia per donare flussi d’aria al radiatore mentre come optional si potrà inserire un elemento in carbonio collocato al di sotto delle griglie.

Sulle fiancate, oltre a osservare il logo dell’azienda vengono applicate delle minigonne con tanto di estremità alari proprio come nello splitter sul frontale, ma a donare tono alla vettura ci pensano i cerchi Hamann Anniversary Evo dotati di una colorazione azzurra completati dagli pneumatici performanti Michelin. Nel retrotreno è stato posizionato un nuovo diffusore con i quattro terminali di scarico e al di sopra del bagagliaio compare un flap per aumentare il carico aerodinamico.

Il tuner non da modo di visionare la parte inerente la zona dell’abitacolo fatta eccezione per l’immagine in primo piano della nuova pedaliera. Il motore 3.0 TwinPower Turbo sei cilindri in linea ha subito un incremento di potenza: da 370 CV è stato portato a un totale di 420 CV.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati