BMW Serie 6 Gran Coupè: la “Exclusive Sport” Celebration Edition per il Giappone

BMW Serie 6 Gran Coupè: la “Exclusive Sport” Celebration Edition per il Giappone

Limitata in soli 33 esemplari, prezzo 13.400.000 yen

BMW Serie 6 Gran Coupè - In occasione del 100° anniversario, la casa tedesca offre un'altra edizione speciale per il mercato giapponese che sarà disponibile in soli 33 esemplari a un prezzo di 13.400.000 Yen. In vendita dal 19 novembre.
BMW Serie 6 Gran Coupè: la “Exclusive Sport” Celebration Edition per il Giappone

Dopo la Serie 7 Rose Quartz, edizione speciale per il Giappone presentata il 2 novembre a Osaka nel corso di un evento Next in ricorrenza del 100° anniversario, la BMW lancia un’altra edizione speciale proseguendo i festeggiamenti che la separarano dall’importante traguardo con una Serie 6 Gran Coupè che si basa sul modello 640i, destinata al mercato del Sol Levante in soli 33 esemplari.

Denominata ufficialmente BMW 640i Gran Coupe Celebration Edition Exclusive Sport, è dotata del pacchetto M mantenendo il fascino da coupè 4 porte di lusso ricordando che l’anno scorso ha subito un facelift. La carrozzeria ottiene la colorazione Sapphire Black Metallic con cerchi in lega M da 20 pollici. All’interno vengono offerti dei sedili in pelle con delle cuciture in contrasto oltre al cruscotto formato da materiale in Nappa di alta qualità con finiture laccate. Il rivestimento del tetto offre un ambiente dotato di alta qualità e comfort, combinazioni essenziali mentre si viaggia a bordo.

La coupè 4 porte offre un impianto audio Harman Kardon Soundsystem con 600 watt di potenza dell’amplificatore, due bassi centrali e 16 altoparlanti. Il 3.0 TwinPower Turbo sei cilindri offre 320 CV e 450 Nm di coppia con cambio automatico a otto rapporti ZF di serie. La vettura sarà in vendita a partire dal 19 novembre a un prezzo 13.400.000 Yen.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati