Motor Show 2016: numerose le case costruttrici presenti

La kermesse si terrà a Bologna dal 3 all'11 Dicembre 2016

Il tradizionale appuntamento coi motori in occasione del Motor Show 2016 festeggia 40 anni di attività. Molto nutrita la presenza di case costruttrici che animeranno l'evento che avrà luogo tra meno di un mese.
Motor Show 2016: numerose le case costruttrici presenti

Manca ormai meno di un mese all’inizio della storica rassegna bolognese che, dopo l’assenza dello scorso anno, torna più in forma che mai. Se infatti l’edizione 2015 saltò per mancanza di espositori, l’edizione 2016 potrà contare su un gran numero di case costruttrici presenti che hanno già confermato la loro partecipazione. La rassegna automotive che si terrà a Bologna Fiere dal 3 all’11 dicembre 2016 sarà anche un’edizione particolare in quanto segnerà il 40° compleanno dell’importante kermesse bolognese.

Come già anticipato, l’edizione 2016 sarà ricca di costruttori che riempiranno i vari stand coi loro prodotti dando modo di toccare con mano le ultime novità di mercato a tutti i partecipanti. Non solo: gli organizzatori in accordo con le varie case costruttrici daranno modo di poter effettuare numerosi test drive sia in strada che in fuoristrada su percorsi appositamente dedicati a tutti i partecipanti che vorranno provare le numerose novità presenti. Non mancherà poi la tradizionale Area 48 in cui si potrà assistere a gare appassionanti e spettacoli a quattro e due ruote.

Molto nutrita dunque la presenza di case costruttrici che renderanno speciale la 40esima edizione del Motor Show di Bologna. Ad esempio all’attesa manifestazione italiana non poteva mancare il gruppo FCA con i suoi marchi (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep ed Abarth). A contrapporsi ai brand del gruppo italiano ci saranno il gruppo PSA con Peugeot, Citroen e DS Automobiles, mentre altri padiglioni della fiera saranno impegnati da Renault, Dacia e Mitsubishi, Toyota, Suzuki, DR Automobiles e Ford.

Al Motor Show 2016 faranno tappa anche numerosi marchi premium tra i quali possiamo menzionare Infiniti, Tesla, Mercedes e Smart, Jaguar e Land Rover. Non mancheranno neanche importanti brand del mondo delle supercar come Bentley, Lamborghini, Mazzanti, Maserati, EffeEffe, Lotus, McLaren, Pagani e Noble che attireranno gli sguardi dei partecipanti con le loro autentiche opere d’arte su quattro ruote dalle prestazioni incredibili.

 

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati