Porsche 911 RSR: nuove anticipazioni in vista dell’anteprima di Los Angeles [VIDEO]

Porsche 911 RSR: nuove anticipazioni in vista dell’anteprima di Los Angeles [VIDEO]

Correrà nel WEC 2017

Porsche 911 RSR - Alla kermesse di Los Angeles debutterà la nuova Porsche 911 RSR, la racing car di Stoccarda che correrà nelle competizioni del motorsport nella stagione 2017. Inoltre saranno svelate anche le quattro versioni Executive della nuova gamma della Porsche Panamera.
Porsche 911 RSR: nuove anticipazioni in vista dell’anteprima di Los Angeles [VIDEO]

A pochi giorni dal suo debutto all’imminente Salone di Los Angeles Porsche ci regala alcuni nuovi teaser, fra il bozzetto sopra e la clip sotto pubblicata su Twitter, della nuova 911 RSR. La vettura da corsa della Casa di Stoccarda è ormai pronta per mostrarsi in pubblico per la prima volta prima di affrontare la nuova stagione del motorsport durante la quale prenderà parte a diverse competizioni con il campionato mondiale endurance in primis.

La nuova Porsche 911 RSR, pronta ad accogliere il motore turbo che sostituirà il propulsore aspirato, che verrà svelata il 16 novembre non sarà l’unica novità del marchio tedesco alla kermesse di Los Angeles.

Sono infatti attese altre interessanti novità rappresentate delle esclusive versioni Executive della nuova gamma Panamera con quattro modelli che porteranno in dote il nuovo motore V6 turbo 3.0 litri completamente riprogettato e con potenze tra 330 e 550 CV, abbinato alle versioni con trazione posteriore, trazione integrale e alimentazione ibrida della Panamera.

Le diverse novità che Porsche presenterà a Los Angeles avranno anche il compito di spingere le vendite del marchio sul mercato degli Stati Uniti che resta uno dei principali mercato per Porsche. Nell’ultimo anno i dati di vendita di Porsche sul mercato americano hanno confermato un trend positivo grazie alle ottime performance di 911, Boxster e Macan.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati