WP_Post Object ( [ID] => 335166 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-11-16 17:05:53 [post_date_gmt] => 2016-11-16 16:05:53 [post_content] => Dopo averci ragalato un assaggio del suo nuovo SUV, fra pochi minuti Alfa Romeo presenterà in anteprima mondiale lo Stelvio al Salone di Los Angeles. Seguendo il link che trovate in fondo potrete seguire in diretta, a partire dalle 18:10 di oggi 16 novembre, la presentazione dell'Alfa Romeo Stelvio che verrà trasmessa in live streming dalla kermesse californiana che apre oggi le porte alla stampa. Le prime immagini dell'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde, versione top di gamma equipaggiata con il motore V6 TwinTurbo 2.9 litri da 505 CV, ci hanno mostrato come la chiave estetica proposta dal SUV del Biscione sia fortemente influenza dal design che caratterizza la Giulia. Del resto lo Stelvio, oltre a condividere il propulsore della variante più sportiva, la Quadrifoglio Verde, avrà molto in comune con la berlina del nuovo corso di Alfa Romeo. Dal punto di vista strutturale lo Stelvio e la Giulia condivideranno la piattaforma Giorgio, ma sono tante anche le assonanze estetiche degli esterni, in particolar modo nel muso. Il SUV di Alfa Romeo si presenta con un frontale caratterizzato dai gruppi ottici con la stessa conformazione grafica di quelli della Giulia, così come vengono riproposti sia la classica griglia triangolare che le ampie prese d'aria sottostanti. La novità è sul cofano dello Stelvio dove troviamo delle feritoie per il flusso dell'aria. Dotato del sistema Alfa DNA cone le tre impostazioni di guida (Natural, Dynamic e Advanced Efficiency, più la Race nella QV), il SUV di Arese al suo interno ripropone un ambiente che per impatto estetico, configurazione degli elementi e dotazioni tecnologiche ricalca a grandi linee l'abitacolo della Giulia. QUI IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DA LOS ANGELES [post_title] => Alfa Romeo Stelvio: la presentazione in diretta dal Salone di Los Angeles [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-stelvio-la-presentazione-in-diretta-dal-salone-di-los-angeles-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-16 18:58:07 [post_modified_gmt] => 2016-11-16 17:58:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=335166 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Stelvio: la presentazione in diretta dal Salone di Los Angeles [LIVE STREAMING]

Scopriamo insieme il primo SUV del marchio di Arese

Alfa Romeo Stelvio - Il momento di conoscere l'Alfa Romeo Stelvio è finalmente arrivato. Dal Salone di Los Angeles, dove il marchio di Arese presenta in anteprima la sua attesa novità, possiamo scoprire insieme, in diretta streaming, il nuovo e "chiacchieratissimo" SUV del Biscione.

Dopo averci ragalato un assaggio del suo nuovo SUV, fra pochi minuti Alfa Romeo presenterà in anteprima mondiale lo Stelvio al Salone di Los Angeles. Seguendo il link che trovate in fondo potrete seguire in diretta, a partire dalle 18:10 di oggi 16 novembre, la presentazione dell’Alfa Romeo Stelvio che verrà trasmessa in live streming dalla kermesse californiana che apre oggi le porte alla stampa.

Le prime immagini dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde, versione top di gamma equipaggiata con il motore V6 TwinTurbo 2.9 litri da 505 CV, ci hanno mostrato come la chiave estetica proposta dal SUV del Biscione sia fortemente influenza dal design che caratterizza la Giulia. Del resto lo Stelvio, oltre a condividere il propulsore della variante più sportiva, la Quadrifoglio Verde, avrà molto in comune con la berlina del nuovo corso di Alfa Romeo.

Dal punto di vista strutturale lo Stelvio e la Giulia condivideranno la piattaforma Giorgio, ma sono tante anche le assonanze estetiche degli esterni, in particolar modo nel muso. Il SUV di Alfa Romeo si presenta con un frontale caratterizzato dai gruppi ottici con la stessa conformazione grafica di quelli della Giulia, così come vengono riproposti sia la classica griglia triangolare che le ampie prese d’aria sottostanti. La novità è sul cofano dello Stelvio dove troviamo delle feritoie per il flusso dell’aria.

Dotato del sistema Alfa DNA cone le tre impostazioni di guida (Natural, Dynamic e Advanced Efficiency, più la Race nella QV), il SUV di Arese al suo interno ripropone un ambiente che per impatto estetico, configurazione degli elementi e dotazioni tecnologiche ricalca a grandi linee l’abitacolo della Giulia.

QUI IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DA LOS ANGELES

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati