Mahindra XUV500 MY17: il SUV indiano 7 posti si aggiorna sotto il cofano

Il motore 2.2 turbodiesel da 140 CV è omologato Euro 6

Nuovo Mahindra XUV500 - Mahindra presenta le novità introdotte sulla gamma 2017 dell'XUV500, il SUV a 7 posti che si aggiorna sotto il cofano e nelle dotazioni di bordo. Il nuovo XUV500 viene proposto al prezzo di 19.854 euro nella versione W6 a trazione anteriore e di 25.954 euro nella versione W8 a trazione integrale.
Mahindra XUV500 MY17: il SUV indiano 7 posti si aggiorna sotto il cofano

Mahindra presenta il nuovo model year dell’XUV500, che in questi giorni viene introdotta sul mercato europeo. Il SUV a 7 posti del marchio indiano conferma il look del precedente modello ma si aggiorna con una serie di novità tecniche e funzionali, concentrate soprattutto sotto il cofano motore, a partire dall’omologazione Euro 6.

Dotata di struttura a scocca portante e della trazione integrale inseribile elettronicamente, la terza generazione del SUV Mahindra dispone anche del sistema di riduzione catalitica selettiva SCR e di nuova rapportatura delle marce. Novità le troviamo anche a bordo con il nuovo XUV500 che accoglie un nuovo sistema d’infotainment multilingue, mentre sulla versione W8 è compreso di serie il sistema di assistenza al parcheggio con telecamera posteriore integrata.

A spingere il Mahindra XUV500 MY 2017 c’è il motore 2.2 turbodiesel da 140 CV, omologato Euro 6, con funzione Start&Stop, cambio manuale a 6 marce disponibile anche con trazione integrale. Il SUV indiano è dotato di sospensioni sviluppate in collaborazione con Lotus per consentire al veicolo di affrontare il fuoristrada. La dotazione comprende poi cerchi in lega da 17 pollici, ESP e sistema elettronico anti-ribaltamento.

mahindra-xuv500-my17-2

La gamma 2017 del Mahindra XUV500 prevede sia la versione a trazione anteriore che quella a trazione integrale. Due sono gli allestimenti disponibili: W6 e W8, con quest’ultima riconoscibile per la modanatura cromata sul portellone posteriore e per i rivestimenti interni in pelle (in tessuto sulla versione W6).

Nell’equipaggiamento di serie della SUV indiano troviamo: climatizzatore a gestione elettronica, assistenza Intelliparking per le manovre di parcheggio, controllo della marcia in discesa, controllo della velocità di crociera, dispositivo anti-arretramento, navigatore satellitare con display touch screen (versione W8), fari orientabili lateralmente, sedile del guidatore regolabile in 8 modi differenti, airbag frontali, laterali ed a tendina più torace (versione W8).

La carrozzeria è disponibile nel nuovo colore Sunset Orange che si aggiunge ai 6 colori classici della gamma (Pearl White, Moondust Silver, Volcano Black, Dolphin Grey, Opulent Purple, Coral Red). Il prezzo del Mahindra XUV MY 2017 è di 19.854 euro per la versione W6 a trazione anteriore, mentre la versione W8 con quattro ruote motrici costa 25.954 euro. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati