Mercedes AMG E63 S Edition 1: la versione speciale al Salone di Los Angeles [FOTO]

Tutto il fascino della berlina da 600 CV

Mercedes AMG E63 S Edition 1 - In mostra la variante AMG della berlina di decima generazione compresa la versione speciale dotata di un notevole tocca che la rende esclusiva. A spingerla semore il 4.0 BiTurbo da 603 CV.

La decima generazione Mercedes Classe E è stata presentata ufficialmente a Detroit all’inizio dell’anno aprendo la strada ai nuovi modelli della gamma con differenti tipologie di carrozzeria tra cui la station wagon e la coupè, quest’ultima sarà presentata a gennaio 2017 nello stesso salone che ha dato alla luce la berlina.

Immancabile la variante sportiva AMG che al Salone di Los Angeles si presenta anche in versione speciale denominata Edition 1 mostrando tutte le modifiche del caso che la rendono maggiormente esclusiva. Tra le novità la vettura sfoggia una carrozzeria dotata di una tonalità Designo Magno Night Black con dei cerchi nero opaco da 20 pollici oltre al Night Package con diverse componenti che richiamano il modello speciale. Il frontale ottiene un tocco ulteriormente rivolto alla sportività con la nuova griglia in argento cromato mentre i passaruota si espandono di 17 mm.

All’interno sono previsti dei sedili sportivi in pelle Nappa nera e cuciture gialle a contrasto con inserti in fibra di carbonio e ulteriori elementi esclusivi che decorano la plancia e il tunnel centrale. Sotto il cofano compare il 4.0 BiTurbo V8 da 603 CV con trazione integrale 4Matic e cambio AMG Speedshift doppia frizione a nove rapporti. Sarà in vendita a partire dall’estate 2017.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati