Opel Grandland X: svelato il nome del nuovo SUV medio del Fulmine

Opel Grandland X: svelato il nome del nuovo SUV medio del Fulmine

Sarà lanciato nell'autunno 2017

Opel Grandland X - Si chiama Grandland X il nuovo SUV medio di Opel che sarà presentato nell'autunno dell'anno prossimo. Il nuovo modello, uno dei sette di Opel, che saranno lanciati nel 2017 rinforzerà l'offensiva del marchio tedesco nel dinamico segmento dei crossover.
Opel Grandland X: svelato il nome del nuovo SUV medio del Fulmine

Pian piano Opel va scoprendo l’identità dei nuovi componenti della sua gamma crossover destinata ad ampliarsi nei prossimi mesi. Il nuovo SUV medio della Casa tedesca, che debutterà nell’autunno 2017, si chiamerà Grandland X e andrà ad affiancare la Mokka X già lanciata e la Crossland X già annunciata che arriverà a breve. 

Definita come la sorella maggiore della Crossland X, la Opel Grandland X sarà caratterizzata dalle virtù tipiche di un SUV che offrirà dunque praticità e spazio, con un ampio bagagliaio, oltre a comfort e sportività con postazione di guida rialzata e capacità per affrontare percorsi da off-road leggero.

La Grandland X, che andrà presto ad arricchire il segmento C e della quale non sono state ancora rilasciate anticipazioni sugli aspetti tecnici, fa parte dell’offensiva di Opel per i prossimi anni. Nel 2017 sono previsti sette nuovi modelli, tra questi la Grandland X, che saranno ben 29 entro il 2020. L’obiettivo della Casa del Fulmine, da implementare con la nuova strategia di prodotto, è quello di sfruttare il trend positivo del mercato dei crossover che negli ultimi 10 anni ha avuto una crescita fino al 20% a livello europeo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati