Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition, novità al Los Angeles Auto Show 2016 [FOTO]

C'è anche la QX Sport Inspiration con alcuni ritocchi al look

Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition - All'appuntamento di Los Angeles Infiniti si presenta con due interessanti novità: l'esclusiva Q60 Neiman Marcus Limited Edition, basata sulla Q60 Red Sport 400, e la QX Sport Inspiration Concept con un look tutto nuovo.

La Q60 Neiman Marcus Limited Edition è una delle novità presentate da Infiniti al Salone di Los Angeles 2016, dove il marchio premium giapponese ha portato anche la QX Sport Inspiration Concept, prototipo che ha fatto il suo debutto in primavera a Pechino e che prefigura l’aspetto estetico del futuro SUV medio di casa Infiniti. 

Pensata per dare un tocco di esclusività e raffinatezza aggiuntiva, la Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition fa parte del catalogo natalizio della nota catena di distribuzione organizzata di lusso, che in passato ha accolto nella propria collezione altri modelli automobilisti comprese la Ford Mustang Cabrio oltre a vetture di McLaren e Aston Martin.

Realizzata sulla base della Q60 Red Sport 400, la Infiniti Q60 Neiman Marcus Limited Edition si presenta con una nuova livrea in tinta Solar Mica impreziosita da una serie di dettagli in fibra di carbonio su fendinebbia, gusci degli specchietti e spoiler posteriore. L’abitacolo della vettura è invece caratterizzato da sedili sportivi rivestiti in cuoio White Gallery, inserti argentati, impianto audio premium Bose e infotainment Infiniti InTouch.

Sotto il cofano della vettura speciale troviamo il motore V6 TwinTurbo da 3.0 litri che eroga 400 CV di potenza e 474 Nm di coppia massima. La Q60 Neiman Marcus Limited Edition costa 63.000 dollari, dei quali Infiniti donerà 1.000 dollari alla “The Heart of Neiman Marcus Foundation” per ogni modello acquistato.

All’appuntamento californiano inoltre Infiniti mostra la QX Sport Inspiration Concept con alcuni aggiornamenti estetici, tra cui la carrozzeria verniciata in tinta grigio opaco e gli inediti cerchi in lega color bronzo da 22 pollici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati