WP_Post Object ( [ID] => 336623 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-11-18 16:52:42 [post_date_gmt] => 2016-11-18 15:52:42 [post_content] => Anche per la stagione invernale 2016/2017 numerosi Enti proprietari e/o Gestori delle strade hanno emanato specifiche ordinanze che introducono l'uso obbligatorio di pneumatici invernali o catene a bordo. Per chi non avesse ancora cambiato i pneumatici estivi con quelli invernali, e non avesse tempo di farlo in questi giorni, Pirelli mette a disposizione, anche per questo inverno, il servizio Driver On The Go. Con una semplice telefonata al numero verde 800 48 65 90, o collegandosi al sito www.driveronthego.it, gli automobilisti milanesi potranno prenotare l’acquisto e il cambio gomme direttamente da casa o dall'ufficio. Sarà sufficiente uno spazio privato in cui far parcheggiare il furgone attrezzato, perché lo staff Driver possa operare direttamente sulla vettura del cliente, lavorando davanti al garage di casa o nel parcheggio privato. La possibilità di intervenire quando l’auto non è utilizzata, consentirà ai clienti di risparmiare tempo prezioso. Si potrà inoltre richiedere il servizio per più di una vettura nel corso dello stesso intervento, operando così, per esempio, su tutte le auto di una famiglia in una volta sola. Oltre alla vendita e alla sostituzione degli pneumatici, gli specialisti Driver potranno prelevare le gomme smontate e conservarle per il cliente nei propri magazzini fino al successivo cambio stagionale. Pirelli, attraverso la sua rete retail Driver a Milano, ha condotto approfondite analisi di mercato volte ad individuare i bisogni emergenti degli automobilisti rispetto ai servizi riguardanti gli pneumatici. Dai risultati raccolti in Italia, Germania e Stati Uniti, è emerso l’apprezzamento per la comodità offerta da un servizio “on site” che, inoltre, consente un notevole risparmio di tempo. Particolarmente interessati risultano i professionisti, le donne e coloro che utilizzano la vettura per lavoro, che potrebbero così azzerare i tempi del cambio gomme e avere più tempo per sé e per le proprie passioni. Il servizio è attivo sette giorni su sette. Non ci sono più scuse quindi per avere pneumatici sbagliati. [post_title] => Pirelli rilancia il servizio "Driver on the go": il cambio gomme a casa del cliente [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pirelli-rilancia-il-servizio-driver-on-the-go-il-cambio-gomme-a-casa-del-cliente [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-18 16:52:42 [post_modified_gmt] => 2016-11-18 15:52:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=336623 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pirelli rilancia il servizio “Driver on the go”: il cambio gomme a casa del cliente

Anche quest'inverno arriva il gommista a domicilio

Pirelli Driver on the go - Con l'arrivo dell'inverno e del relativo obbligo a montare i pneumatici invernali Pirelli rilancia il servizio "Driver on the go" che permette di ricevere direttamente a casa o in ufficio il gommista per un pratico e comodissimo cambio gomme a domicilio.
Pirelli rilancia il servizio “Driver on the go”: il cambio gomme a casa del cliente

Anche per la stagione invernale 2016/2017 numerosi Enti proprietari e/o Gestori delle strade hanno emanato specifiche ordinanze che introducono l’uso obbligatorio di pneumatici invernali o catene a bordo.

Per chi non avesse ancora cambiato i pneumatici estivi con quelli invernali, e non avesse tempo di farlo in questi giorni, Pirelli mette a disposizione, anche per questo inverno, il servizio Driver On The Go.

Con una semplice telefonata al numero verde 800 48 65 90, o collegandosi al sito www.driveronthego.it, gli automobilisti milanesi potranno prenotare l’acquisto e il cambio gomme direttamente da casa o dall’ufficio. Sarà sufficiente uno spazio privato in cui far parcheggiare il furgone attrezzato, perché lo staff Driver possa operare direttamente sulla vettura del cliente, lavorando davanti al garage di casa o nel parcheggio privato.

La possibilità di intervenire quando l’auto non è utilizzata, consentirà ai clienti di risparmiare tempo prezioso. Si potrà inoltre richiedere il servizio per più di una vettura nel corso dello stesso intervento, operando così, per esempio, su tutte le auto di una famiglia in una volta sola. Oltre alla vendita e alla sostituzione degli pneumatici, gli specialisti Driver potranno prelevare le gomme smontate e conservarle per il cliente nei propri magazzini fino al successivo cambio stagionale.

Pirelli, attraverso la sua rete retail Driver a Milano, ha condotto approfondite analisi di mercato volte ad individuare i bisogni emergenti degli automobilisti rispetto ai servizi riguardanti gli pneumatici. Dai risultati raccolti in Italia, Germania e Stati Uniti, è emerso l’apprezzamento per la comodità offerta da un servizio “on site” che, inoltre, consente un notevole risparmio di tempo. Particolarmente interessati risultano i professionisti, le donne e coloro che utilizzano la vettura per lavoro, che potrebbero così azzerare i tempi del cambio gomme e avere più tempo per sé e per le proprie passioni.

Il servizio è attivo sette giorni su sette. Non ci sono più scuse quindi per avere pneumatici sbagliati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati