Toyota 86: le varianti “High Performance Package” e “Solar Orange Limited” per il mercato giapponese [FOTO]

Prezzi di partenza rispettivamente da 3.394.440 e 3.251.880 Yen

Toyota 86 "High Performance Package" e "Solar Orange Limited" - Per donare un tocco esclusivo differenziandosi dalla gemella Subaru BRZ, il modello viene suddiviso in due versioni speciali con specifiche riprese da versioni già esistenti che saranno disponibili solamente per il mercato giapponese.

Per differenziarsi dalla gemella Subaru BRZ, la Toyota 86 (GT86 in Europa) offre due varianti speciali che saranno destinate esclusivamente per il mercato giapponese, denominate: High Performance Package e Solar Orange Limited, dove ciascuna ottiene delle elaborazioni riprese da versioni già esistenti della gamma 86 e BRZ.

La Performance Package è equipaggiata dalle stesse caratteristiche della Subaru BRZ negli Stati Uniti e della BRZ GT in Giappone. Introdotti degli ammortizzatori Sachs e impianto frenante Brembo con cerchi in lega da 18 pollici. I prezzi partono da 3.394.440 Yen con il modello dotato del cambio manuale a sei rapporti mentre per quello automatico (sempre a sei velocità) il prezzo sale fino a 3.461.400 Yen.

Sulla base della versione GT, la Solar Orange Limited adotta la verniciatura della carrozzeria con la medesima colorazione che compare all’interno sottoforma di cuciture a contrasto sui sedili in Alcantara riscaldati. Prezzi da 3.251.880 Yen con cambio manuale a sei rapporti mentre con l’automatico la cifra è di 3.318.840 Yen.

Entrambe le versioni saranno lanciate nella Terra del Sol Levante il 10 marzo con gli ordini che partiranno già dal mese di gennaio. Inoltre gli acquirenti della Solar Orange Limited potranno ordinare alcune specifiche da apporre sull’auto, tra cui l’apertura nel sottoscocca anteriore e ala posteriore, a un prezzo aggiuntivo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati