SEM DX3, nuovo SUV al Salone di Guangzhou 2016 [FOTO]

Con design firmato Pininfarina

SEM DX3 - Alla kermesse cinese di Guangzhou va in scena l'anteprima del modello di produzione della SEM DX3, il nuovo SUV con design firmato Pininfarina che ripropone in dimensioni più compatte gli stilemi stilistici della sorella maggiore DX7.

Il Salone di Guangzhou 2016 tiene a battesimo il debutto della versione di produzione della SEM DX3, il nuovo SUV della South East Motors, con design firmato Pininfarina, che avevamo visto in versione prototipale all’ultima edizione del Salone di Pechino.

Nata come un SEM DX7 dalle dimensioni ridotte, la DX3 propone le stesso stile estetico della sorella maggiore, che ritroveremo anche nei futuri modelli che South East Motors lancerà nel prossimo quinquennio. La SEM DX3, dotata di forme scolpite e muscolose, si rivolge principalmente agli automobilisti più giovani.

Al suo interno il nuovo SUV propone un carattere moderno, nel quale spiccato il display touch dell’infotainment posto al centro della plancia, le bocchette di areazione tonde e i rivestimenti di pelle con cuciture a contrasto. Al momento non si conoscono i dettagli tecnici del SUV, compresa la motorizzazione.

Puntando sul design firmato Pininfarina, la nuova DX3 proverà a fare breccia nel cuore degli automobilisti sulla scia di quanto fatto dalla DX7, capace di riscontrare un notevole successo sul mercato cinese, oltre a conquistare importanti riconoscimenti che hanno premiato il suo impatto estetico, tra i quali il prestigioso “Red Dot China Good Design Award”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Foto: SEM DX3

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati