DS sarà tra i brand protagonisti al Motor Show 2016 di Bologna

Anteprima nazionale della gamma Performance Line

DS Motor Show 2016 Bologna - Al Motor Show 2016 di Bologna DS parteciperà per la prima volta mostrando numerose novità come la gamma Performance Line, le esclusive DS 3 Cabrio Performance Black Special e DS 3 Performance BRM e la futuristica E-Tense Concept, oltre a presenziare anche le aree dedicate a Heritage e test drive.
DS sarà tra i brand protagonisti al Motor Show 2016 di Bologna

Sarà ampia e capillare la presenza di DS Automobiles, per la prima volta, al Motor Show 2016 di Bologna (3-11 dicembre) dove tra le altre cose presenterà in anteprima nazionale la gamma Performance Line. Si tratta di una linea trasversale che coniuga lo spirito da Gran Turismo con raffinatezza e tecnologia che a Bologna sarà presente con tre modelli della gamma: DS 3, DS 4 e DS 5.

Stella dello stand bolognese DS sarà la E-Tense Concept, il futuristico prototipo nato dall’esperienza del marchio nella Formula E e che rappresenta un anticipazione di come si evolveranno i modelli DS dei prossimi anni, sia sotto il profilo estetico che tecnico.

A sottolineare il carattere sportivo del brand francese a Bologna ci saranno anche due auto prestazionali ed esclusive: la DS 3 Cabrio Performance Black Special e la DS 3 Performance BRM. La prima è caratterizzata esteticamente dalla finitura Black Special che trova spazio sulla carrozzeria Black  Matt associata al tetto nero notte con profili Gold. A spingere la vettura c’è il motore 1.6 THP da 208 CV e 300 Nm di coppia, abbinato al cambio a 6 marce. La DS 3 Performance BRM invece è una serie limitata di appena 39 esemplari, frutto della collaborazione con BRM Chronographes, maison d’orologeria francese di lusso. Inoltre un’altra anteprima sarà la DS 4 Crossback Matt, in colore Orange, con una nuova finitura con trattamento opaco.

A Bologna DS presenzierà anche l’area dedicata all’Heritage, con modelli storici e icone della tradizione del marchio. Ci saranno le prime DS, in tutte e tre le carrozzerie declinate (berlina, coupé e break), in particolare la DS 20 Pallas, la DS 21 Cabriolet Usine e la DS 19 Break.

Nell’area dedicata ai test drive del Motor Show 2016, DS offrirà la possibilità di provare la DS 3 con motore PureTech 110 CV con cambio automatico EAT6, la DS 3 Performance da 208 CV e la DS 4 Crossback con motore BlueHDI 180 CV e cambio automatico EAT6.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show 2016

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati