McLaren 570S Design Editions: la coupè dalle cinque espressioni di colorazioni [FOTO]

Le prime consegne scatteranno nel 2017

McLaren 570S Design Editions - Frutto dei progettisti e designer, la coupè sportiva adotta diverse colorazioni di carrozzeria e abbinamenti di varie tonalità per gli interni con un prezzo aggiuntivo di 8.500 sterline.

La McLaren annuncia un altro tocco alla gamma 570S con la Design Editions, dotata di cinque colorazioni che non solo abbelliscono la vettura dal punto di vista estetico ma anche negli interni con molteplici rivestimenti di ogni singola componente. Frutto dei progettisti e designer che dispongono di ampia conoscenza della coupè sportiva di Woking, ogni elemento è stato selezionato per sposarsi con i vari abbinamenti adottati creando così una perfetta armonia tra le componenti. Le tonalità sono: Onyx Black, Vermillion Red, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White.

Prendendo come esempio la Design Edition 1 (nella foto), quest’ultima unisce il Vermillion Red con cerchi a cinque razze e finitura diamantata, scarico stealth e pinze dei freni rosse mentre all’interno viene introdotto il pacchetto Carbon Black Alcantara con sedili in Apex Red Nappa, plancia in Jet Black Nappa e nella parte inferiore di quest’ultima viene riproposta l’Apex Red Nappa con cuciture a contrasto Slate Grey. A completare l’omonima zona il volante in pelle formato da due tonalità di colore con il marchio in rilievo.

Con queste personalizzazioni si cerca di agevolare il cliente che in precedenza avrebbe dovuto commissionare tali personalizzazioni in maniera separata. Il prezzo aggiuntivo per la Design Editions è di 8.500 sterline, valevole unicamente per il modello 570S. Le prime consegne scatteranno nel 2017.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati