WP_Post Object ( [ID] => 337816 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-11-23 17:27:58 [post_date_gmt] => 2016-11-23 16:27:58 [post_content] => Al Motor Show 2016 di Bologna (3-11 dicembre) Citroën sarà presente con numerose novità che consentiranno ai visitatori di poter vedere da vicino, oltre che testare in prima persona, diversi modelli lanciati recentemente dal Double Chevron. Al centro della scena del marchio francese alla kermesse automobilistica bolognese ci sarà la nuova e "rivoluzionaria" C3 che ha voltato radicalmente pagina rispetto al passato grazie al design audace e a innovative dotazione, tra cui spicca la ConnectedCAM, telecamera HD grandangolare connessa e integrata. Accanto alla nuova C3 di serie ci sarà la C3 WRC, la concept car presentata al recente Salone di Parigi che con le sue forme muscolose e scolpite anticipa la vettura da competizione che esordirà al Rally di Montecarlo a gennaio 2017. All'evento bolognese spazio anche alla C4 Cactus Rip Curl, allestimento speciale della compatta con gli Airbumps, e alla e-Mehari, la prima cabrio 100% elettrica sul mercato. Il marchio francese offrirà anche uno sguardo sul suo passato occupando l'area Heritage con diversi esemplari dell'iconica Citroën 2CV in alcune delle sue interpretazioni più curiose e originali come la 2CV Spot, la 2CV 007, la 2CV 4x4 Sahara e la 2CV Charleston. Infine nell'area test drive del Motor Show si potrà guidare la nuova C3 che Citroën metterà a disposizione in tre modelli con motorizzazioni benzina 1.2 PureTech e diesel BlueHDi da 100 CV. [post_title] => Citroën scalda in motori in direzione Bologna per il Motor Show 2016 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-scalda-in-motori-in-direzione-bologna-per-il-motor-show-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-23 17:27:58 [post_modified_gmt] => 2016-11-23 16:27:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=337816 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroën scalda in motori in direzione Bologna per il Motor Show 2016

Al centro della scena ci sarà la nuova C3

Citroen al Motor Show 2016 - Citroen sarà al Motor Show 2016 di Bologna con diverse novità recentemente presentate. Ci sarà la nuova e audace C3, disponibile anche per i test drive, accanto al prototipo della C3 WRC, insieme alla C4 Cactus Rip Curl e alla cabrio elettrica e-Mehari. Nell'area heritage presenti numerose versioni dell'iconica 2CV.
Citroën scalda in motori in direzione Bologna per il Motor Show 2016

Al Motor Show 2016 di Bologna (3-11 dicembre) Citroën sarà presente con numerose novità che consentiranno ai visitatori di poter vedere da vicino, oltre che testare in prima persona, diversi modelli lanciati recentemente dal Double Chevron.

Al centro della scena del marchio francese alla kermesse automobilistica bolognese ci sarà la nuova e “rivoluzionaria” C3 che ha voltato radicalmente pagina rispetto al passato grazie al design audace e a innovative dotazione, tra cui spicca la ConnectedCAM, telecamera HD grandangolare connessa e integrata.

Accanto alla nuova C3 di serie ci sarà la C3 WRC, la concept car presentata al recente Salone di Parigi che con le sue forme muscolose e scolpite anticipa la vettura da competizione che esordirà al Rally di Montecarlo a gennaio 2017. All’evento bolognese spazio anche alla C4 Cactus Rip Curl, allestimento speciale della compatta con gli Airbumps, e alla e-Mehari, la prima cabrio 100% elettrica sul mercato.

Il marchio francese offrirà anche uno sguardo sul suo passato occupando l’area Heritage con diversi esemplari dell’iconica Citroën 2CV in alcune delle sue interpretazioni più curiose e originali come la 2CV Spot, la 2CV 007, la 2CV 4×4 Sahara e la 2CV Charleston.

Infine nell‘area test drive del Motor Show si potrà guidare la nuova C3 che Citroën metterà a disposizione in tre modelli con motorizzazioni benzina 1.2 PureTech e diesel BlueHDi da 100 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati