Internet Motors, l’evento dedicato al digital automotive approda al Motor Show di Bologna

Internet Motors, l’evento dedicato al digital automotive approda al Motor Show di Bologna

Il 2 dicembre nell'area conference 1 di Bologna Fiere

Internet Motors 2016 Motor Show Bologna - Si svolgerà venerdì 2 dicembre nell'aera conference 1 del Motor Show di Bologna la nuova edizione di Internet Motors, l'appuntamento rivolto a concessionari e operatori del settore automotive dedicato alle ultime tendenze digitali relative al mondo del mercato automobilistico.
Internet Motors, l’evento dedicato al digital automotive approda al Motor Show di Bologna

Torna con una nuova edizione Internet Motors, l’evento interamente dedicato ai nuovi approcci digitali dell’automotive, in particolare rivolti ai concessionari d’auto. Per l’occasione l’evento, che si terrà il 2 dicembre, ha scelto un location speciale: il Motor Show di Bologna.

Dunque venerdì 2 dicembre, tra meno di una settimana, nell’area conference 1 di Bologna Fiere si potrà partecipare gratuitamente (ci si può iscrivere qui) alla discussione-dibattito su diverse e interessanti tematiche digital relative al mondo automotive: video advertising, virtual reality, marketing social, configurazione online, e-commerce e smart mobility.

Durante il panel i relatori di questa nuova edizione di Internet Motors parleranno di “Digitalization in the Automotive Sector” e “Digital Automotive Behaviour“. Previste anche diverse tavole rotonde che verteranno sui seguenti temi:

– Comprare l’auto online. Una nicchia o una realtà in crescita?;
– Il futuro della distribuzione auto: prospettive delle case costruttrici;
– Il futuro della distribuzione auto: prospettive dei Dealer;
– User Experience focus;
– Il futuro della distribuzione auto: prospettive degli Editori.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati