WP_Post Object ( [ID] => 339857 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-11-29 14:00:27 [post_date_gmt] => 2016-11-29 13:00:27 [post_content] => BMW Serie 2 Coupè – La compatta Coupè della casa di Monaco è stata lanciata nel 2013. Seguendo quello che è il ciclo vitale delle vetture attuali, la Serie 2 Coupè sarebbe così giunta a metà carriera e dunque secondo gli standard odierni sarebbe pronta a ricevere quello che le case chiamano "Life Cycle Impulse (LCI)" ossia una serie di modifiche (che possono essere sia di carattere estetico che tecnico) che permettono alla vettura di restare al passo coi tempi e non sfigurare con le vetture della concorrenza. In effetti le foto spia che vi proponiamo nella nostra galleria non fanno che confermare questa ipotesi. Le immagini riportate ritraggono un esemplare della BMW Serie 2 Coupè leggermente camuffato nelle zone interessate dal cosiddetto "Life Cycle Impulse". Risulta evidente che si tratta di un lieve aggiornamento che interessa nello specifico alcune porzioni del frontale e della coda. In pratica da quello che si può vedere, la rinnovata BMW Serie 2 Coupè sarà caratterizzata da una calandra leggermente rivisitata che andrà ad inglobare un doppio rene che pare lievemente smussato nella parte bassa e gruppi ottici con una conformazione un po' rivisitata soprattutto per ciò che concerne l'integrazione di nuove luci diurne a LED. Lo stesso dicasi per il posteriore che come si può evincere dalle foto mostra camuffamenti nei profili dei gruppi ottici integrati nella coda. Probabilmente, le modifiche dovute al "Life Cycle Impulse" interesseranno anche l'abitacolo della BMW Serie 2 Coupè che con ogni probabilità sarà dotato dell'ultima versione dell'iDrive. Chiaramente a beneficiare del restyling di metà carriera sarà non solo la Coupè, ma anche la corrispettiva versione Cabrio. Entrambi i modelli aggiornati potrebbero essere svelati nei primi mesi del 2017. [post_title] => BMW Serie 2 Coupè: restyling a breve [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-2-coupe-restyling-a-breve-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-11-29 14:00:27 [post_modified_gmt] => 2016-11-29 13:00:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=339857 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 2 Coupè: restyling a breve [FOTO SPIA]

Il modello aggiornato sarà svelato nei primi mesi del 2017

Restyling di metà carriera per la compatta coupè di casa BMW: lievi modifiche nel frontale e nella coda permetteranno alla Serie 2 Coupè di restare al passo coi tempi. Gli aggiornamenti ci saranno anche sulla corrispettiva versione Cabrio. Debutto fissato nei primi mesi del 2017.

BMW Serie 2 Coupè – La compatta Coupè della casa di Monaco è stata lanciata nel 2013. Seguendo quello che è il ciclo vitale delle vetture attuali, la Serie 2 Coupè sarebbe così giunta a metà carriera e dunque secondo gli standard odierni sarebbe pronta a ricevere quello che le case chiamano “Life Cycle Impulse (LCI)” ossia una serie di modifiche (che possono essere sia di carattere estetico che tecnico) che permettono alla vettura di restare al passo coi tempi e non sfigurare con le vetture della concorrenza. In effetti le foto spia che vi proponiamo nella nostra galleria non fanno che confermare questa ipotesi.

Le immagini riportate ritraggono un esemplare della BMW Serie 2 Coupè leggermente camuffato nelle zone interessate dal cosiddetto “Life Cycle Impulse”. Risulta evidente che si tratta di un lieve aggiornamento che interessa nello specifico alcune porzioni del frontale e della coda. In pratica da quello che si può vedere, la rinnovata BMW Serie 2 Coupè sarà caratterizzata da una calandra leggermente rivisitata che andrà ad inglobare un doppio rene che pare lievemente smussato nella parte bassa e gruppi ottici con una conformazione un po’ rivisitata soprattutto per ciò che concerne l’integrazione di nuove luci diurne a LED. Lo stesso dicasi per il posteriore che come si può evincere dalle foto mostra camuffamenti nei profili dei gruppi ottici integrati nella coda.

Probabilmente, le modifiche dovute al “Life Cycle Impulse” interesseranno anche l’abitacolo della BMW Serie 2 Coupè che con ogni probabilità sarà dotato dell’ultima versione dell’iDrive. Chiaramente a beneficiare del restyling di metà carriera sarà non solo la Coupè, ma anche la corrispettiva versione Cabrio. Entrambi i modelli aggiornati potrebbero essere svelati nei primi mesi del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati