Lamborghini Huracan: l’istinto di guida feroce si fa in quattro [VIDEO]

Gamma al completo nella nuova clip promozionale

Lamborghini Huracan - Quattro Huracan in quattro colori diversi sono le protagoniste del nuovo video promozionale di Lamborghini che riunisce la famiglia della supercar mettendo insieme la Coupé, la Spyder, la RWD e la RWD Spyder.
Lamborghini Huracan: l’istinto di guida feroce si fa in quattro [VIDEO]

L’intera gamma della Lamborghini Huracan, composta dalla Coupè all Spyder, comprese per ognuna di loro le varianti a trazione posteriore, è protagonista di un nuovo video promozionale della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Il filmato esalta l’istinto della guida dinamica e sportiva messa in pratica grazie alla supercar Huracan che in tutte le sue versioni di modello garantisce performance elevatissime tanto in pista quanto in strada, come quelle percorse in questo video che si estendono tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

La famiglia della Huracan è stata recentemente allargata con il lancio della variante RWD della Spyder, presentata in anteprima qualche giorno fa al Salone di Los Angeles. Con l’arrivo della Huracan Spyder a trazione posteriore, la cui potenza del motore è stata ridotta a 580 CV, ovvero 30 CV in meno rispetto alla sorella “open air” a trazione integrale, il cui V10 da 5.2 litri eroga 610 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati